Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Wind Tre: a Torino la Fibra Infostrada per navigare fino a 1 Giga
Al via una campagna di comunicazione integrata, dinamica e interattiva


8 marzo 2017 - Infostrada propone un’offerta esclusiva dedicata ai clienti Wind e 3 di Torino: fino al 26 marzo, nei negozi Wind e nei 3Store, sarà possibile avere la Fibra Infostrada al prezzo bloccato di 19,95 €uro ogni 4 settimane, per navigare senza limiti fino a 20 Mega. E, con 5 euro in più, si potrà navigare fino a 1 Giga di velocità, con modem incluso e attivazione, in promozione, gratuita. Prevista, inoltre, una riduzione del 50% per chi passa a Infostrada e sceglie l’offerta All Inclusive per ricaricabile di Wind, o le offerte ALL-IN di 3.
La nuova offerta Infostrada sarà promossa in tutta la città, dal 6 al 26 marzo, attraverso una campagna di comunicazione integrata, che prevede affissioni, allestimenti nei punti vendita, attività di digital advertising e social engagement. Una flotta di minivan personalizzati, inoltre, attraverserà i punti nevralgici della città per distribuire materiale informativo.
L’evento principale si terrà il 18 marzo, quando gli atleti ‘Parkour’ del gruppo Jestion intratterranno il pubblico con le loro acrobazie davanti ai negozi Wind e 3Store di Piazza Castello, Piazza San Carlo e Piazza Crispi.
Pubblicità

Infostrada, operatore di telefonia fissa, Adsl e Fibra di Wind Tre, da sempre si contraddistingue per i valori di trasparenza, semplicità e convenienza.
Wind Tre, operatore leader in Italia per i servizi di telefonia mobile e secondo nel fisso, ha l’obiettivo di diventare il player di riferimento nell’integrazione fisso-mobile e nello sviluppo delle reti in fibra di nuova generazione per offrire servizi sempre più affidabili e veloci, in linea con le aspettative di famiglie ed imprese.

- Forum dedicato a Wind
- Pagina Wind




Indietro
Home






Pubblicità







Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati