Wind si rafforza nelle soluzioni hi-tech con una partecipazione in Delta S.p.A.
8 giugno
2004 - WIND ha acquisito una partecipazione di minoranza in Delta S.p.A., tra i principali operatori italiani nella progettazione e implementazione di soluzioni e servizi integrati nell'ambito delle tecnologie di comunicazione.
L'ingresso nel capitale di Delta consentirà a WIND di incrementare il proprio ruolo nel mercato Corporate mediante l'affidabilità e la presenza consolidata sui grandi clienti - pubblici e privati - di cui gode Delta. In questo senso la domanda di servizi e tecnologie troverà soddisfazione in un operatore in grado di unire le competenze di un system integrator rappresentato da Delta con l'offerta di prodotti e servizi di WIND.
Delta usufruirà dei servizi forniti da WIND (rete fissa di connettività dati e accesso ad Internet), mediante l'integrazione con proprie soluzioni, focalizzando su un'innovativa proposta integrata di infrastrutture, servizi e applicazioni, la formulazione di offerte al cliente finale che fanno prevedere per Delta un risultato per il 2004 superiore a 60 milioni di Euro.
L'accordo WIND - Delta consentirà, pertanto, un approccio integrato sia ai bisogni di comunicazione in sede cliente, sia di connettività geografica dati e Internet, combinando in soluzioni architetturali complete ed ottimizzate tutti gli elementi fondamentali (infrastrutture fisiche, banda, profili di servizio, profili di spesa) per una esaustiva ed efficace risposta agli specifici bisogni del cliente.
-
Forum
dedicato a Wind
- Pagina
Wind