Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Wind: eBay sbarca sul portale i-mode
Con i cellulari Wind i-mode tutti i principali servizi del mercato on line più cliccato del mondo sempre a portata di mano

9 febbraio 2006 - Ancora un’importante novità dalla nuova Wind guidata da Paolo Dal Pino.
I clienti i-mode di Wind, infatti, possono fruire in mobilità delle principali funzionalità del sito web eBay semplicemente selezionando la categoria "Cerca e acquista" all’interno del portale i-mode.
La versione i-mode del sito eBay offre la possibilità di fare offerte e rilanciare fino alla conclusione dell’asta e, inoltre, di utilizzare le funzioni di ricerca e di navigare all’interno di tutte le categorie proposte (abbigliamento, arte, libri, orologi, cd, auto, ecc.).
Attraverso il servizio Mail offerto dalla piattaforma i-mode, inoltre, tutti gli appassionati di ecommerce possono ricevere gratuitamente la notifica dell'andamento delle inserzioni alle quali sono interessati. In particolare, l’acquirente potrà conoscere direttamente sul telefonino i-mode via mail l’esito di un’inserzione o essere avvisato in tempo reale quando la sua offerta è stata superata. Il venditore, invece, potrà scegliere di ricevere un messaggio e-mail che lo informa della vendita di un oggetto o della conclusione di un’inserzione senza un acquirente. Per ricevere le notifiche è sufficiente inserire il proprio indirizzo e-mail sul sito i-mode di eBay.
L’innovativo servizio i-mode, realizzato grazie all’accordo tra Wind e eBay, non prevede alcun costo per la registrazione al sito. La tariffa di navigazione i-mode è pari a 1 €cent a Kbyte scaricato.

- Forum dedicato a Wind
-
Pagina Wind


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2020 CellularItalia - Tutti i diritti riservati