Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Wind è sponsor del tour "Anplagghed" di Aldo Giovanni e Giacomo
Al via un esclusivo concorso dedicato ai nuovi clienti Wind: in palio tantissimi biglietti omaggio per le numerose tappe dello spettacolo.

10 febbraio 2006 - Dopo sei anni di assenza dal palcoscenico, Aldo Giovanni e Giacomo ritornano a teatro con lo spettacolo “Anplagghed”, la nuovissima esilarante tourneé che ha debuttato in anteprima a Fabriano (AN) il 3 febbraio e attraverserà tutta l’Italia per concludersi a fine novembre.
Wind è sponsor del tour, con il quale il popolare trio, con la regia di Arturo Brachetti, porta in scena nuovi divertenti sketch ispirati alle esperienze di vita di improbabili personaggi ambientate alla periferia di una grande metropoli.
Una nuovissima serie di spettacoli dal vivo in cui ritorna lo stile inconfondibile dell’inimitabile trio, che dalla scorsa estate é testimonial delle campagne pubblicitarie di Wind per tutte le offerte di telefonia mobile. Gli spot interpretati da Aldo Giovanni e Giacomo hanno divertito il grande pubblico classificandosi fra le pubblicità più amate dagli italiani, ricche di gag all’insegna dello humour.
In occasione dell’avvio di questa attesissima tourneé, inoltre, Wind ha in serbo una bellissima sorpresa per i suoi nuovi clienti, che potranno vincere una serata in compagnia del trio comico più amato d’Italia.
Dal 10 febbraio al 5 giugno 2006, infatti, chi attiva una nuova SIM Wind, ricaricabile o in abbonamento, presso uno dei punti vendita in franchising MondoWind presenti nelle province di Genova, Verona, Udine, Livorno, Latina, Napoli, Torino, Bologna, Firenze, Modena, Brescia e Milano, potrà partecipare a un esclusivo concorso che mette in palio due biglietti omaggio per uno degli spettacoli in programma nelle città stesse.
Partecipare è semplicissimo: al momento dell'attivazione della SIM, il nuovo cliente riceverà un codice alfanumerico univoco di 7 caratteri. A questo punto dovrà semplicemente inviare un SMS al numero 320-2022151 indicando il codice ricevuto, dalle 8:00 alle 24:00. Wind provvederà, quindi, a comunicare al vincitore via SMS (e con una successiva telefonata di conferma) che il suo premio lo aspetta direttamente al botteghino il giorno dello spettacolo.

- Forum dedicato a Wind
-
Pagina Wind


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2020 CellularItalia - Tutti i diritti riservati