Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Wind: Aldo, Giovanni e Giacomo di nuovo in mongolfiera
Al centro del nuovo spot della saga, l'offerta estiva di Wind: CD + ricaricabile + 500 messaggi gratis a tutti a soli 9.99 €uro.

10 luglio 2007 - On air da domenica 8 luglio il secondo episodio della serie dedicata alle vacanze estive di Aldo, Giovanni e Giacomo a bordo della loro mongolfiera.
Lo spot, realizzato dal regista Marcello Cesena, va in onda per una settimana in due formati, da 30’’ e 15’’, ed è dedicato alla “Summer Collection”, la vantaggiosa offerta estiva di Wind: CD + ricaricabile + 500 messaggi gratis a tutti a soli 9.99€. Nel CD della Summer Collection spicca la bonus track “Se io sapessi amarti”, cantata da Aldo e da Gino Marcelli. Un brano che promette di diventare un tormentone dell’estate, lanciato da alcune tra le maggiori radio nazionali.
Dopo giorni di volo tranquilli, ora è in arrivo l’imprevisto più temibile anche per i più esperti piloti di pallone libero: un cielo buio e minaccioso, lampi, saette e nuvoloni. Mentre i tre si godono il paesaggio affacciati al cesto della mongolfiera arancione, il cielo diventa denso di pericoli. È Aldo a intuire la minaccia ed è anche il primo ad abbandonare il mezzo di trasporto, seguito da un Giovanni istintivo che, emulandolo, si lancia nel vuoto. Resterà Giacomo in mongolfiera in preda ad un urgano epico? O sceglierà di seguire i suoi amici?

CREDITS CAMPAGNA WIND
- Regia: Marcello Cesena
- Creatività: Aldo, Giovanni e Giacomo e Wind
- Casa di produzione: Movie Magic
- Musica: Se io sapessi amarti - Aldo Baglio e Gino Marcelli
- Centro Media: Carat

- Forum dedicato a Wind
-
Pagina Wind


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2020 CellularItalia - Tutti i diritti riservati