Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Wind: Fiorello e Mike Bongiorno, camerieri spot Infostrada
L’affiatata coppia di nuovo protagonista della campagna Infostrada affidata alla regia di Paolo Virzì

10 ottobre 2006 - E’ on air la nuova campagna pubblicitaria dedicata all’offerta “Infostrada Happy Italy”. I nuovi spot televisivi sono trasmessi sulle principali emittenti televisive nazionali, nei formati da 30”, 15” e 10”, girati dal regista Paolo Virzì, che propone diverse situazioni creative.
Infostrada punta ancora sulla simpatia e il brio di Fiorello, da sempre testimonial di Wind per il brand Infostrada, e del volto storico della televisione italiana, Mike Bongiorno, questa volta camerieri di una trattoria casalinga intenti a servire ai tavoli e a cucinare gustose pietanze.
Al centro delle gag c’è la nuova offerta “Infostrada Happy Italy”, che consente ai clienti Infostrada di chiamare tutti i numeri nazionali a 9,95 euro al mese, senza pagare il canone dell’ex monopolista. Infostrada conferma così il suo orientamento al cliente, proponendo, per la prima volta in Italia, un abbonamento mensile inferiore ai 10 euro. Le singole chiamate costano 0 cent al minuto e 12 cent alla risposta.
La comicità e la verve che da sempre accompagnano la comunicazione di Infostrada sono il filo conduttore anche di questa nuova campagna pubblicitaria: mentre Mike Bongiorno serve ininterrottamente ai tavoli, Fiorello, invece di lavorare, continua a parlare al telefono, grazie alle vantaggiose tariffe offerte da Infostrada Happy Italy. Sul finale dello spot compaiono, a sorpresa, i due "clochard" protagonisti della precedente campagna Infostrada TuttoIncluso, sempre interpretati da Fiorello e Mike, che, affacciandosi al ristorante, chiedono di poter fare una telefonata.
L’investimento della campagna pubblicitaria è stato di oltre 15 milioni di euro.
In occasione dei nuovi spot, debutta il nuovo logo Infostrada che, con una grafica allineata agli altri brand di Wind, rispecchia il concetto di convergenza da sempre perseguito dall’azienda.

CREDITS CAMPAGNA INFOSTRADA
- Regia: Paolo Virzì
- Creatività: Barro, Alberto di Risio e Francesco Bozzi
- Casa di Produzione: Mercurio Cinematografica
- Centro Media: Carat
- Musica originale: Carlo Virzì
- Fotografia: Arnaldo Catinari
- Scenografia: Tonino Zera
- Location: Roma

- Forum dedicato a Wind
-
Pagina Wind


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2020 CellularItalia - Tutti i diritti riservati