Wind: sponsor "Sei Nazioni" di Rugby, cogli la meta!!
Cogli la meta e conquisti un telefonino i-mode!
13 febbraio 2004 - WIND, sponsor del prestigioso torneo Sei Nazioni di rugby, in occasione dell'atteso match Italia Inghilterra, che si disputerà allo stadio Flaminio di Roma domenica 15 febbraio, lancia un divertente gioco online per tutti gli appassionati di questo sport: basta registrarsi attraverso il sito http://www.federugby.it/6nazioni e indicare il minuto esatto in cui sarà raggiunta la prima meta.
Occorrono un pizzico di fortuna e tanta velocità per ottenere uno dei tre nuovissimi cellulari i-mode(tm) NEC N341i messi a disposizione da WIND. Infatti, solo i primi tre registrati in ordine cronologico fra coloro che avranno risposto correttamente, conquisteranno l'ambito telefonino con fotocamera integrata!
I gadget saranno consegnati durante l'incontro Italia-Scozia del 6 marzo.
WIND crede nel gioco di squadra, nella lealtà competitiva e nella passione delle sfide. Per queste ragioni ha deciso di sostenere il RBS Six Nations, la più esclusiva competizione rugbistica internazionale, nata 120 anni fa, in cui si fronteggiano sei fra le più forti squadre del mondo: Inghilterra, Francia, Scozia, Irlanda, Galles e Italia (entrata a far parte del circuito da tre stagioni).
-
Forum
dedicato a Wind
-
Pagina
Wind