Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Wind: a San Valentino un pieno di telefonate e musica
Alle offerte “Noi2 Pack” e “Music Phone” si affiancano le novità del portale i-mode™ e una chat esclusiva con la cantante Carla Bruni

13 febbraio 2007 - In occasione della festa più “dolce” dell’anno, Wind dedica a tutti gli innamorati la vantaggiosa offerta “Noi 2 Pack”, che consente di acquistare, con soli 10 euro, 2 SIM Wind che parlano gratis tra loro, grazie all’opzione Noi 2. Con Noi2, infatti, tutte le persone che si vogliono bene e amano parlare molto al telefono, possono usufruire di 400 minuti gratis al mese verso un cellulare Wind a scelta, con soli 3 euro mensili. In più, per tutti coloro che sottoscriveranno l’offerta fino al 6 maggio, contestualmente ad una nuova SIM Wind, sarà gratuito il costo di attivazione dell’opzione Noi 2, pari a 7 euro.
Wind, inoltre, ha deciso di festeggiare San Valentino con promozioni e offerte legate alla musica: il Bi-pack NEC 500is, che offre due telefonini i-mode™ NEC 500is a soli 199 euro e la promozione Music Phone, che consente di scaricare gratis suonerie e canzoni per un anno, scegliendo tra una vasta libreria musicale con un milione di titoli.
Sul fronte dei contenuti, il portale Wind i-mode™ propone uno Speciale San Valentino, che permette di personalizzare il proprio cellulare i-mode™ con immagini e suonerie sul tema dell'amore e di inviare love cards, auguri e messaggi romantici. Anche dal sito wap di Wind si può scaricare una serie di contenuti dedicati agli innamorati: suonerie polifoniche, truetones, sfondi, immagini animate, loghi e picture SMS.
Novità anche per gli amanti delle chat: da domani fino al 15 febbraio, tutte le donne potranno chattare gratuitamente su Chat Tribù, mentre nel giorno di San Valentino Carla Bruni sarà in chat dalle 18 alle 19 per presentare il suo nuovo album e per rispondere alle domande dei clienti Wind.

- Forum dedicato a Wind
-
Pagina Wind


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2020 CellularItalia - Tutti i diritti riservati