Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Wind: in TV nuovi spot 'Passa a Wind con Super Noi Tutti'
On air campagna Tv con Aldo, Giovanni e Giacomo



14 giugno 2011 - E' partita domenica la campagna estiva di Wind che vede ancora protagonisti Aldo, Giovanni e Giacomo, questa volta nelle vesti di bagnini, alle prese con divertenti gag ambientate in spiaggia, nella splendida baia di Illetes a Formentera.
Nel primo episodio i tre amici si trovano alla Wind Beach e setacciano la sabbia in cerca di un possibile “bottino”. Giovanni con un pettinone/aratro da spiaggia guida Giacomo, ma i due sembrano non avere fortuna. Aldo, invece, è decisamente favorito dalla sorte: riesce a trovare, dotato di metaldetector, un anello, un lingotto e persino una “Monnalisa” di Leonardo. Niente di tutto questo sembra interessargli più di tanto, finché non nota una grande catena, composta da sfere argentate che lo incuriosiscono particolarmente.
Giovanni e Giacomo arrivano in suo soccorso per aiutarlo a tirare la “grande catena” che termina con un “grande tappo”. Lo spot si chiude con un particolare effetto 3D in cui il mare si svuota lasciando i tre bagnini e i bagnanti a secco.
Al centro della comunicazione l’offerta Passa a Wind con Super Noi Tutti, per parlare e inviare SMS verso tutti i telefonini nazionali a soli 8 €uro al mese per due anni.

Pubblicità

- Data di lancio: 12 giugno 2011
- Tagli: 30” 15” e 10’’
- Prodotto: Passa a Wind con Super Noi Tutti
- Testimonial: Aldo Giovanni e Giacomo
- Regista: Marcello Cesena
- Casa di Produzione: Movie Magic
- Musica: Caro Emerald – Stuck.

- Forum dedicato a Wind
- Pagina Wind



Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati