Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Wind - Infostrada: nuovi episodi campagna tv con Fiorello
On air la nuova promozione sull’offerta Absolute ADSL

15 ottobre 2010 – Prosegue la campagna Infostrada, Fiorello di nuovo on air con due episodi dedicati alla promozione sull’offerta Absolute ADSL.
Nel primo episodio Fiorello scende da una moto sportiva con un abbigliamento sorprendentemente estivo, malgrado stia nevicando. Lo showman, mentre passeggia, sottolinea la sua splendida forma e la salute di ferro nonostante i 50 anni. Il segreto della sua giovinezza afferma “è Infostrada: con Infostrada si vive meglio”.
I benefit dell’offerta Infostrada - semplicità e risposte concrete ai bisogni quotidiani – e la convenienza della nuova promozione, sono i motivi per cui “con Infostrada si vive meglio”.
Nel secondo episodio Fiorello, elegante e affascinante più che mai, scende da una scalinata e si imbatte in un gruppo di fan che lo attende per fotografarlo. Quando non sembra più necessario ribadire il segreto della sua giovinezza, mentre la folla urla “Infostrada”, una sola voce esce dal coro ed esclama: “Botulino”.
La dirompente ironia di Fiorello chiude, a sorpresa, entrambi gli spot.

Pubblicità

La campagna è stata girata a Roma e questi due episodi hanno avuto come set d’eccezione alcuni prestigiosi alberghi di lusso della capitale.
Di settimana in settimana saranno svelati i segreti della giovinezza di Fiorello in ltri esilaranti spot.
Al centro della comunicazione la promozione su "Absolute ADSL" che offre ADSL senza limiti e telefonate a 0 centesimi al minuto, con un contributo mensile di 19,95 €uro, per 2 anni.

CREDITS
- Mezzi: TV e Web
- Data di lancio: 10 ottobre 2010
- Formato spot: 30”, 15”, 10”
- Regista: Marcello Cesena
- Casa di Produzione: Fargo
- Executive Producer: Valter Buccino
- Autori: Rosario Fiorello, Francesco Bozzi, Vincenzo Gasbarro

- Forum dedicato a Wind
-
Pagina Wind




Indietro
Home






Pubblicità







Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati