Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Wind aderisce alla "festa della mamma e del papà che lavora"


Anche quest'anno il Gruppo Wind partecipa alla grande 'festa della mamma e del papà' che lavorano, che vede oltre mille bambini, figli dei dipendenti, invadere con la loro allegria le 87 sedi Wind di tutta Italia.
Il Gruppo Wind apre le porte ai bimbi che potranno conoscere i luoghi di lavoro dei genitori, assistere a spettacoli di animazione e partecipare a numerosi giochi. Per loro è prevista una 'valanga' di dolciumi, bibite e gadget aziendali.
In un'azienda giovane come Wind -l'età media dei dipendenti è di circa 30 anni- tra gli oltre 1000 piccoli ospiti, verranno accolti ben 450 bambini di età inferiore ai tre anni, circa 380 della fascia di età tra i 4 e gli 8 anni, mentre il gruppo meno numeroso di 235 bambini, sarà quello degli over 9.
Le adesioni sono 406 nell'area dell'Italia Centrale, 399 nel Nord-Ovest, 180 al Sud e 53 nel Nord-Est.
I bambini potranno, inoltre, cimentarsi con fogli e colori ed esprimere con un disegno la loro particolare "idea di Wind". Le composizioni migliori verranno affisse nelle sedi dell'azienda e pubblicate sulla Intranet, insieme a foto e filmati della giornata.
Il Gruppo Wind è il primo operatore telefonico italiano in grado di offrire servizi di comunicazione convergenti di telefonia fissa, mobile e il mondo Internet. A fine marzo 2002 il Gruppo contava 25,2 milioni di clienti, di cui 8 milioni su rete mobile, 7,2 milioni su rete fissa e 10 milioni per Internet. I marchi del Gruppo Wind sono focalizzati su specifiche tipologie di offerta: il marchio "Wind" caratterizza i servizi di telefonia mobile e convergenti; il marchio "Infostrada" contraddistingue i servizi di telefonia fissa; "Libero" è il brand per i servizi Internet del Gruppo.

Roma, 16 maggio 2002

- Forum dedicato a Wind
-
Pagina Wind


Indietro
Home






Pubblicità







Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati