Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Wind: in Tv nuovo episodio promozione 'Passa a Wind'
Al via un nuovo episodio della campagna Tv con Aldo, Giovanni e Giacomo


16 maggio 2011 - E’ online il nuovo spot della campagna televisiva Wind, con Aldo, Giovanni e Giacomo ancora protagonisti della serie di sketch realizzati con il tipico trattamento da film muto che mette in risalto la grande abilità mimica del Trio.
Anche questo episodio, come il precedente, è ambientato all’esterno della ‘Pelucheria’, dove è stato allestito il “Teatrino Pelucheria”, un classico teatro delle marionette, Giovanni è il burattinaio e tiene i fili che animano la “marionetta” Aldo.
Il cliente Giacomo è seduto sulla poltrona ed è spaventato dalle strane mosse del “barbiere-burattino Aldo” che cerca di ritoccargli il taglio: ancora una volta, il mestiere di ‘Figaro’ non sembra proprio essere quello adatto a lui. Per Giacomo c’è una sola via di fuga: inviare messaggi o chiamare qualcuno in suo aiuto. All’esilarante spettacolo assiste il pubblico dello spettacolo, assai divertito.
Al centro dello spot la promozione “Passa a Wind” con le offerte Noi Tutti e Noi Tutti SMS in promozione al 50% per 1 anno.

Pubblicità

I clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero telefonico possono scegliere Noi Tutti che offre 2, 4 o 6 ore per chiamare tutti i numeri nazionali a partire da 4,5 Euro al mese, oppure Noi Tutti SMS per inviare 120, 240 o 360 messaggi a tutti a partire da 2,5 Euro.

- Forum dedicato a Wind
-
Pagina Wind




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati