Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Wind: Aldo, Giovanni e Giacomo naufraghi su un'isola
Al centro del nuovo spot l'opzione Noi Wind Roaming per chiamare in Europa parlando gratis con tutti i telefonini Wind

16 luglio 2007 - On air da domenica 15 luglio per due settimane il terzo episodio della serie dedicata alle vacanze estive di Aldo, Giovanni e Giacomo a bordo della loro mongolfiera.
Il pallone non ha resistito all’impatto di un uragano devastante e Aldo, Giovanni e Giacomo si ritrovano naufraghi sperduti. Giacomo è il più sfiduciato: la tanto pianificata e desiderata vacanza intelligente si sta trasformando in una disavventura alla “LOST”, su un’isola insidiosa, sperduta e lontanissima. Giovanni, invece, è più ottimista e pregusta già una vacanza tutta relax, dal sapore esotico. Aldo è, come sempre, il più creativo e cerca subito una soluzione per uscire dall’isolamento, un SOS facilmente leggibile dall’alto.
Chiamati a raccolta i suoi due compagni, mostra loro la sua strategia: un ELP enorme tracciato sulla sabbia. Ma Giacomo si spazientisce ulteriormente: Aldo non sa che HELP si scrive con la H iniziale… Saprà Aldo correggere il suo SOS?
Al centro della gag, in onda in due formati, da 30’’ e 15’’, c’è l’opzione Noi Wind Roaming: al costo di 7€ all’anno, permette di parlare gratis in Europa con tutti i telefonini Wind fino a 40 minuti al mese utilizzando il bonus di Noi Wind.

CREDITS CAMPAGNA WIND
- Regia: Marcello Cesena
- Creatività: Aldo, Giovanni e Giacomo e Wind
- Casa di produzione: The Family
- Musica: Se io sapessi amarti - Aldo Baglio e Gino Marcelli

- Forum dedicato a Wind
-
Pagina Wind


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2020 CellularItalia - Tutti i diritti riservati