Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Wind - Infostrada: Mike e Fiorello rilanciano il gioco a Quiz
Nuovi spot ispirati al mitico Rischiatutto con "Happy No Limit", per chiamare in Italia e ora anche all'estero a meno di 20 euro al meser

17 gennaio 2007 - Infostrada rilancia "Happy No Limit" e arrivano i nuovi spot, interpretati dall'ormai inossidabile coppia Fiorello - Mike Bongiorno, ispirati al celeberrimo quiz Rischiatutto.
"Happy No Limit" è l'offerta voce che consente, con 19,95 €uro al mese, di chiamare in tutta Italia senza limiti, senza scatto alla risposta e senza pagare il canone Telecom. Per tutto il 2007, si arricchisce, di una vantaggiosissima opportunità: tutte le chiamate internazionali verso paesi dell'Europa occidentale e dell'America del Nord saranno completamente gratuite, potranno avere una durata illimitata, sempre senza scatto alla risposta, per chi si abbonerà entro il 31 marzo 2007.
Lo spot, con due soggetti diversi da 30'' e riduzioni, è “on air” dal 14 gennaio per sette settimane sulle principali emittenti televisive nazionali. Mike interpreta, ovviamente, il ruolo del conduttore del quiz, mentre Fiorello è il concorrente, dapprima con cadenza bolognese e poi con uno spiccato accento toscano. Argomento del quiz è la telefonia, e in particolare Infostrada. Poi la macchina da presa passa ai giorni nostri e Mike e Fiorello fanno il consueto, divertente scambio di battute.
L’investimento di questa campagna pubblicitaria è di 12 milioni di euro.

CREDITS CAMPAGNA INFOSTRADA
- Regia: Giovanni Veronesi
- Casa di Produzione: Movie Magic International
- Musica: "Il Rischio" (Edizione Warner Chappel, riarrangiamento di Giancarlo De Giorgio); Carlo Virzì
- Centro Media: Carat

- Forum dedicato a Wind
-
Pagina Wind


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2020 CellularItalia - Tutti i diritti riservati