Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Wind: al via nuova campagna Infostrada "Absolute"
Fiorello e Mike ancora insieme per un’offerta che "si vende da sola": telefonate nazionali e Adsl illimitate a meno di 10 €uro al mese

18 settembre 2007 - Al via la nuova campagna pubblicitaria Infostrada Absolute interpretata dal testimonial storico, Fiorello, e dal suo compagno di avventure Mike Bongiorno. Lo spot, girato dal regista Marcello Cesena e prodotto dalla Mercurio Cinematografica, è on air da oggi sulle principali emittenti televisive nazionali, nei tagli da 30” e 15”, e su Internet con una campagna banner curata da Estrogeni.
Mike, dopo aver vestito i panni di Garibaldi e Dante nei recenti spot, conviene con Fiorello sull’inutilità di ulteriori travestimenti per reclamizzare la nuova e vantaggiosa offerta Infostrada che, secondo i due, si vende “da sola”. La parola passa così allo speaker, ma con l’affiatata coppia le sorprese sono sempre in agguato…
Al centro delle nuove gag c’è Absolute, che permette di parlare con i telefoni fissi di tutta Italia a zero centesimi al minuto e di navigare senza limiti con l’Adsl a meno di 10 euro al mese fino a primavera, senza pagare il tradizionale canone telefonico.
Dal 20 settembre Infostrada sarà anche al fianco di Miss Italia 2007 e la verve di Mike Bongiorno, presentatore del concorso, sarà il filo conduttore delle telepromozioni in onda durante ognuna delle quattro serate della kermesse.

CREDITS CAMPAGNA INFOSTRADA
- Regia: Marcello Cesena
- Creatività: Rosario Fiorello, Alberto Di Risio, Francesco Bozzi, Vincenzo Cassano
- Casa di Produzione: Mercurio Cinematografica
- Centro Media: Carat
- Fotografia: Agostino Castiglioni

- Forum dedicato a Wind
-
Pagina Wind


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2020 CellularItalia - Tutti i diritti riservati