Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Wind: presenta il nuovo "Blackberry di Wind"

18 dicembre 2006 - Wind lancia Blackberry Internet Service di RIM (Research in Motion), l’innovativa offerta di posta elettronica in mobilità dedicata al mondo Professional, che permette a tutti i clienti Wind di gestire, ovunque si trovino, le proprie e-mail in tempo reale.
“E’ un accordo importante - afferma Maximo Ibarra, responsabile del marketing mobile di Wind -, in quanto, dopo il successo della “push mail” dedicata al mondo consumer, completiamo, insieme alla già affermata Leonardo Mail, la nostra offerta con il lancio del Blackberry per la clientela business”.

Con Blackberry Internet Service è facile e comodo rispondere alle e-mail, leggerle e inoltrarle in modo intuitivo, oltre che navigare in Internet grazie a un accesso veloce alle pagine web.
Usufruire del servizio è estremamente conveniente: il contributo mensile, pari a 15 euro, comprende il traffico mail e Internet illimitato. Inoltre, per tutti coloro che sottoscriveranno l’offerta entro il 31 dicembre 2006, il contributo del servizio Blackberry sarà scontato del 50% per i primi sei mesi del 2007.
Il Blackberry di Wind sarà disponibile su tutti i terminali Blackberry 8700g.

- Forum dedicato a Wind
-
Pagina Wind


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2020 CellularItalia - Tutti i diritti riservati