Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Wind: tutta arancione la nuova immagine web di Wind
Il sito internet Aziendale cambia abito e semplifica l’accesso ai contenuti ora navigabili su tre canali dedicati: Wind.it, Infostrada.it, Windgroup.it

18 dicembre 2007 - Wind rinnova l’immagine e lo stile del sito internet aziendale, con l’obiettivo di allineare la comunicazione online del gruppo allo stile della comunicazione pubblicitaria. Il progetto di restyling, infatti, è stato dettato dall’esigenza di ulteriore semplicità, chiarezza, ma soprattutto di riconoscibilità. Le nuove strutture web, da poco online, conservano, quindi, l’impronta arancione del marchio Wind e hanno dei padroni di casa d’eccezione: anche su internet sono i testimonial di Wind e Infostrada ad accogliere i visitatori, a presentare le offerte, a guidarli nell’acquisto o nell’attivazione online e, perché no, a intrattenerli con le gag dei backstage.
Il sito ha così, una struttura ancora più fruibile di quella proposta finora e maggiormente orientata al cliente, senza trascurare uniformità grafica, facilità di navigazione e contenuti agilmente consultabili.
Wind propone una nuova organizzazione del proprio web con tre canali di accesso: due commerciali - www.wind.it, per la telefonia mobile, www.infostrada.it, per quella fissa - rivolti ai clienti privati o al mondo business e uno istituzionale - www.windgroup.it - dove le informazioni sono dedicate a media, investitori, consumatori e stakeholders.
Mentre le aree di brand già conosciute, Wind.it e Infostrada.it, raccolgono numerosi consensi facendo lievitare le pageviews, la neonata Windgroup.it si presenta raccontando l’Azienda, anche attraverso iniziative ed eventi come la sponsorizzazione dell’A.S. Roma, i cui giocatori portano il logo Wind della maglia sulla home page del sito e sul telefonino con la SIM MAGICA WIND, dedicata ai tifosi giallorossi che scelgono l’“arancione” Wind.
Con questo sito rinnovato, Wind conferma la scelta di internet come mezzo privilegiato per rendere efficace a tutto campo la propria strategia commerciale e per comunicare all’esterno, in maniera chiara e immediata, la propria corporate identity.

- Forum dedicato a Wind
-
Pagina Wind


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2020 CellularItalia - Tutti i diritti riservati