Wind: Libero ADSL Flat regala il Wi-Fi
Tutti liberi dai fili gratis grazie al nuovo modem Wi-Fi
Con Libero ADSL Flat si naviga gratis per 3 mesi, alla velocità di 4 Mega
19 aprile
2005 – Libero libera dai fili i clienti di Libero ADSL Flat, l’offerta che consente di navigare senza limiti di tempo al costo di 29,95 €uro/mese.
Tutti coloro che, dal 18 aprile al 31 maggio 2005, si abboneranno via web a Libero ADSL Flat nella versione con modem riceveranno, infatti, un modem Wi-Fi allo stesso prezzo di un modem tradizionale, pari a 3 €uro/mese.
Il nuovo modem Wi-Fi consentirà ai clienti di Libero ADSL Flat di essere on-line da qualsiasi punto della casa senza avere più l’intralcio dei cavi e di navigare in libertà alla velocità di 4 Mega da qualunque computer di casa.
La grande diffusione del Wi-Fi - oggi la maggior parte dei nuovi PC venduti sono portatili e dotati di tecnologia Wi-Fi - permette di comunicare e accedere alla rete in qualsiasi momento e ovunque fra le mura domestiche, senza il fastidio dei cavi di rete.
Il Kit Wi-Fi di Libero é composto da un modem Zyxel modello Prestige 660HW compatibile con ADSL e ADSL2+ (predisposto, cioè, per la navigazione fino a 24 Mbps), Wi-Fi 802.11g (54 Mbps), Firewall e 4 porte LAN.
Continua, intanto, la promozione che offre gratis i primi 3 mesi di abbonamento a tutti i nuovi clienti che attivano Libero ADSL Flat entro il 31 maggio 2005, senza alcun contributo di attivazione.
-
Forum
dedicato a Wind
- Pagina
Wind