Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Wind: al via la campagna "Raddoppi la ricarica"
Aldo Giovanni e Giacomo, nelle vesti di “anomali ricercatori”, ancora protagonisti, per Wind, di simpatiche gag

19 ottobre 2006 - Wind lancia la nuova campagna pubblicitaria all’insegna del divertimento e della comicità, con il celebre trio composto da Aldo, Giovanni e Giacomo.
Lo spot, “on air” per tre settimane, è dedicato alla nuova promozione “Raddoppi la ricarica” che permette, a tutti coloro che attiveranno una SIM Wind tra il 18 ottobre e il 12 novembre, di raddoppiare la ricarica per un intero anno, fino a 50 euro al mese.
Lo spot, realizzato dal regista Marcello Cesena, è ambientato in un sottoscala, dove Aldo, Giovanni e Giacomo si improvvisano ricercatori per scoprire qual è l’offerta più conveniente dell’anno. Giovanni e Giacomo osservano Aldo che, con il suo “olfatto sopraffino”, annusa una serie di carte Wind e trova l’offerta più forte: tutti coloro che attiveranno una SIM Wind, raddoppieranno la ricarica per un anno. Mentre Aldo, per non dimenticare l’incredibile promozione, si incolla un “post-it” sulla fronte, Giovanni gli fa una radiografia e scopre che il suo “olfatto sopraffino” è frutto solo di un cervello… “da canarino”.
L’investimento della campagna pubblicitaria è stato di 14 milioni di euro.

- Forum dedicato a Wind
-
Pagina Wind


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2020 CellularItalia - Tutti i diritti riservati