Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Wind: Libero.it dichiara guerra allo spam
Dal 19 giugno novità per gli utenti del portale che utilizzeranno la Mail: più spazio e più protezione da virus e spam

20 giugno 2007 - La Mail di Libero.it si rinnova nella protezione da virus e spam e aumenta la dimensione delle caselle.
A partire dal 19 giugno sarà aumentata a 1 GBytes la dimensione delle caselle @libero.it (e dei domini @iol.it, @inwind.it e @blu.it), sia nuove che già attive, di tutti gli utenti, mentre 2 GBytes saranno a disposizione per gli utenti Premium. Sarà inoltre possibile inviare messaggi di dimensione fino a 10 MBytes e tutte le caselle saranno protette dal più efficace sistema antivirus e antispam disponibile sul mercato.
Con questa scelta Libero intende fronteggiare il forte incremento nei volumi e nella complessità degli attacchi scatenati dagli spammer negli ultimi mesi. La quantità di messaggi spam è cresciuta in maniera esponenziale, oltre il 90% dei messaggi scambiati in rete è infatti classificato “spam” e gli spammer hanno fatto progressivamente uso di tecniche sempre più sofisticate.
Per questo Libero ha deciso di affidarsi ad una delle fonti più autorevoli e specializzate nel bloccare la diffusione di posta indesiderata e di proteggere le caselle di posta dei propri utenti attraverso le soluzioni offerte da IronPort Systems (www.ironport.com), leader mondiale nella protezione da spam, virus e spyware.
Utilizzando la tecnologia SenderBase, infatti, il sistema è in grado di portare a livelli senza precedenti la capacità di riconoscere fin dai primi minuti gli attacchi di virus o spam, basandosi sulla reputazione di ogni singolo sistema mittente, oltre che sul contenuto dei singoli messaggi.

- Forum dedicato a Wind
-
Pagina Wind


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2020 CellularItalia - Tutti i diritti riservati