Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Wind lancia "Superchannel", le news che scorrono sul telefonino ...
Novità assoluta in Italia e in Europa: un “nastro” di ultimissime sul cellulare per essere sempre aggiornati. E per la notizia completa, basta un clic

20 novembre 2007 - Wind rivoluziona il modo di fruire le news in mobilità. Per prima in Italia e in Europa, lancia ‘Superchannel’, il nuovo servizio che consente di leggere direttamente le news sul cellulare grazie a un nastro di ‘ultimissime’ a scorrimento sul display, anche esterno.
Con ‘Superchannel’, infatti, le informazioni saranno visualizzate come se ci si trovasse davanti alla Cnn o a qualsiasi altro canale tv che trasmette le notizie a scorrimento sullo schermo. Si potranno leggere le news senza dover premere alcun tasto e, se si vorrà un approfondimento, basterà un solo clic per visualizzare la notizia completa. ‘Superchannel’ è veicolato tramite la tecnologia i-mode®, ideata dalla giapponese NTT DoCoMo Inc., di cui Wind ha l’esclusiva per l’Italia.
A partire dal 19 novembre 2007 il servizio, che si avvale della fornitura di partner altamente professionali come Ansa, è fruibile con un terminale Samsung S710i, venduto a 99 €uro.
Il direttore commerciale di Wind, Fabrizio Bona: “‘Superchannel’ trasformerà da ‘pull’ a ‘push’ l’accesso alle informazioni. Abbiamo già un telefono i-mode® che garantisce un portale innovativo per estetica, contenuti e facilità d’utilizzo, ora, con ‘Superchannel’, si potranno anche leggere le news senza il minimo sforzo, in mobilità e sempre aggiornate”.
Il vicepresidente senior e direttore dei servizi multimediali di NTT DoCoMo Inc., Takeshi Natsuno: “Siamo molto felici che ‘Superchannel’ sia offerto in Italia da Wind, il nostro partner per i-mode. Questo servizio, chiamato i-channel in Giappone, ha molto successo, come dimostrano i 14 milioni di clienti attuali. Il lancio con Wind rappresenta il debutto di questo innovativo servizio ‘push’ al di fuori del Giappone e siamo fiduciosi del fatto che avrà molto successo in Italia”.


Dettagli offerta "i-mode SuperChannel"
- L’offerta "i-mode SuperChannel" è dedicata a tutti i Clienti che acquistano un telefonino Wind i-mode SuperChannel (es: Samsung S710i).
- SuperChannel offre la possibilità di visualizzare tutte le ultime news di Attualità, Sport, Economia, Spettacolo, Meteo e Oroscopo direttamente sullo schermo del telefonino e aggiornate ogni 30 minuti.
- in promozione dal 19 novembre 2007 al 3 febbraio 2008 il canone mensile di 2 €uro sarà gratuito.
- il servizio SuperChannel viene abilitato automaticamente e gratuitamente ai Clienti per un periodo di prova di 30 giorni. Per continuare ad usufruirne il Cliente deve sottoscrivere il servizio nell’area SuperChannel dedicata.
- per usufruire del servizio è necessario essere abilitati ad i-mode ed utilizzare un telefonino i-mode SuperChannel.
- i contenuti del servizio SuperChannel sono forniti da ANSA.
- l’accesso alla pagina principale e all’elenco delle notizie è gratuito. La tariffazione del traffico dati è applicata solo ai KB scaricati per visualizzare i dettagli e le foto delle notizie.
- se un Cliente ha sottoscritto una delle opzioni con bundle di traffico dati (es. Wind No Limit, i-mode™ No Limit 50%, etc.), può utilizzare il relativo bonus anche per il Servizio SuperChannel.
- SuperChannel non è disponibile in Roaming Internazionale.

- Forum dedicato a Wind
-
Pagina Wind


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2020 CellularItalia - Tutti i diritti riservati