Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Wind: Starmap Mobile Alliance annuncia ingresso Eurotel
Amplia i propri confini alla Repubblica Ceca

21 settembre 2004 - Starmap Mobile Alliance annuncia l'ingresso immediato di Eurotel Praha, spol. s r.o fra i suoi membri. L'alleanza ora è composta da 11 fra i maggiori operatori indipendenti, che insieme forniscono servizi voce e dati di telefonia mobile a più di 53 milioni di abbonati.
Starmap Mobile Alliance è impegnata ad accrescere la propria presenza in aree geografiche di primo piano nonché ad aggiungere valore ai suoi clienti. Eurotel, il maggiore fornitore di servizi vocali e di trasmissione dati mediante telefonia mobile nella Repubblica Ceca, entra a far parte con effetto immediato dell'alleanza con gli stessi diritti degli altri dieci membri. Eurotel inizierà a collaborare immediatamente con gli altri operatori per quanto riguarda il roaming, le attività di acquisto e vendita, e le iniziative di marketing elaborate dall'alleanza e potrà aggiungere ai suoi prodotti e servizi il marchio comune di Starmap.
"Siamo pronti a trarre tutti i vantaggi derivanti dall'ingresso in questa alleanza e a offrire maggiori servizi ai nostri clienti quando sono in viaggio all'estero" ha dichiarato Michal Herman, CEO di Eurotel Praha, spol.s r.o".
"L'ingresso di Eurotel sottolinea il nostro impegno ad espanderci in territori di primo piano, aumentando il numero e la diversificazione dei nostri clienti e fornitori", ha dichiarato il presidente di Starmap Mobile Alliance, Rafael Wariwoda di ONE.
Eurotel Praha, spol. s r.o. è il maggiore operatore di telefonia mobile della Repubblica Ceca, con circa 4,3 milioni di clienti (fine marzo 2004) e un fatturato annuo di 29.078 milioni di Corone (924 milioni di Euro)
Attualmente Starmap mobile alliance ha undici membri: Amena (Spagna), Eurotel (Repubblica Ceca); O2 (Germania,UK e Irlanda), One (Austria), Pannon GSM (Ungheria), SONOFON (Danimarca), Sunrise (Svizzera), Telenor Mobil (Norvegia) e Wind (Italia), con una base di più di 53 milioni di abbonati. Sotto la guida di un comitato di gestione formato dai rappresentanti di ciascun operatore, la Starmap mobile alliance collabora per fornire servizi innovativi, interessanti e semplici da utilizzare, consentendo ai clienti di "sentirsi come a casa" anche quando sono in viaggio, grazie alla semplicità, alla comodità e alla qualità del servizio che sono abituati a ricevere nel loro Paese. La Starmap mobile alliance sta collaborando in aree dell'approvvigionamento, della tecnologia e delle vendite alle grandi aziende.
Per ulteriori informazioni, si prega di andare su www.starmapmobile.com

- Forum dedicato a Wind
-
Pagina Wind



Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2023 CellularItalia - Tutti i diritti riservati