Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Wind: apre nuovo punto vendita nel centro di Roma
In offerta cellulari Wind i-mode a prezzi esclusivi e, in anteprima, il CD Summer Collection per ogni acquisto

23 giugno 2006 - Il centro di Roma si arricchisce di un nuovo negozio Wind, dall’innovativo design, dinamico e giovanile, nel quale, dal 23 giugno, saranno distribuiti i nuovi prodotti e servizi Wind. Il nuovo punto vendita, aperto in via del Corso 88, riflette l’evoluzione in senso innovativo di un’azienda forte ed internazionale come Wind.
In occasione dell’evento, sono previste, fino al 25 giugno, vantaggiose promozioni: l’acquisto di telefonini i-mode a prezzi scontati e con ricariche omaggio fino ad un massimo di 150 euro. In regalo, inoltre, su ogni acquisto, la nuova Summer Collection Wind in anteprima. In particolare, il nuovo Motorola L6i sarà in offerta a soli 99 euro, anziché 129; il Samsung Z320i, a doppia tecnologia i-mode ed Umts, costerà solo 199 euro, anziché 299; il Sony Ericsson W810i sarà in vendita a 299 euro, anziché 399. Due telefonini Nec N343i, infine, saranno distribuiti a soli 99 euro. Prezzi esclusivi anche sugli altri cellulari Nokia e Motorola.
“L’apertura del nuovo negozio Wind a Roma rappresenta un potenziamento della presenza dell’azienda nella capitale - afferma Maximo Ibarra, responsabile del Marketing mobile di Wind - in concomitanza con il lancio delle recenti offerte estive di Wind. Mi riferisco, ad esempio - prosegue – alle promozioni come Wind 10 Roaming e l’opzione Roaming 50, pensate per i clienti Wind che dall’estero chiamano l’Italia, l’offerta SMS Free che regala fino a 500 sms gratuiti e l’offerta i-mode per navigare sui più innovativi contenuti multimediali oggi sul mercato”.
Wind Telecomunicazioni SpA è uno dei pochi operatori in Europa che offre servizi integrati di telefonia fissa, mobile e Internet. Wind è il primo operatore alternativo sul mercato della telefonia fissa, è tra i primi portali internet (con Libero) e tra i maggiori Internet Service Provider (ISP) italiani. La società, inoltre, che si è classificata come il più veloce start-up tra le società di telecomunicazioni in Europa, è oggi il terzo operatore mobile italiano, con una quota di mercato di oltre il 19%.
Al 31 marzo 2006, Wind conta 14,04 milioni di clienti nel telefonia mobile, 673 mila clienti sulla rete fissa in accesso diretto (unbundling) e 658 mila in accesso broadband. Il portale Libero registra 2,5 milioni di clienti attivi e oltre un miliardo di page views al mese.

- Forum dedicato a Wind
-
Pagina Wind


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2020 CellularItalia - Tutti i diritti riservati