Wind: la serie B gratis per gli abbonati Libero Adsl
A partire dalla prossima giornata di campionato la Serie B è in diretta gratis per tutti gli utenti Libero Adsl.
Roma, 25 marzo 2004 - Libero Broadband (http://www.libero.it/broadband), l'offerta di contenuti e servizi su banda larga fissa di Wind, amplia ancora la propria offerta calcistica e presenta le più emozionanti sfide del campionato di serie B.
Ecco il programma di sabato 27 marzo alle ore 20:30:
- Bari - Venezia
- Catania - Genoa
- Pescara - Messina
- Ternana - Livorno
Libero Broadband offre ai tifosi l'opportunità di seguire in diretta la propria squadra del cuore anche quando l'incontro non è ripreso dalla pay-tv.
Vedere i match è molto semplice: basta avere una qualsiasi connessione a Internet, consultare la sezione Sport del portale Libero dedicata alle dirette di calcio (http://sport.libero.it/calcio/dirette) e acquistare un "ingresso" virtuale.
Il costo del biglietto è di 6 €uro, tranne che per i clienti Libero ADSL, che lo vedono gratis, IVA inclusa.
La migliore qualità è offerta dai collegamenti ADSL, ma è disponibile anche la visione a 56 Kbps per i modem tradizionali.
Se il calcio è una vera passione, il gioco non finisce qui: Libero offre anche le partire della UEFA Champion's League con l'abbonamento UEFA Action Pass:
con un unico abbonamento si può vedere (e rivedere) on demand, in differita di sole due ore dal fischio di fine partita, l'intera replica di ogni incontro del torneo 2003-2004.
Grazie a Libero Broadband, gli abbonati ADSL accedono a un vasto bouquet di contenuti e servizi a valore aggiunto che Wind offre in maniera gratuita o a prezzi convenienti ai propri clienti ADSL. Gli abbonati ADSL di altri operatori possono usufruire dei medesimi contenuti a prezzi diversi.
-
Forum
dedicato a Wind
-
Pagina
Wind