Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Wind: con l'Università di Siena per valorizzare giovani talenti
Siglata una convenzione con l’ateneo toscano per borse di studio, stage, assegni di ricerca. E, in più, un’offerta mobile esclusiva per gli studenti

27 luglio 2007 - Wind sigla una convenzione con l'Università di Siena, una delle più prestigiose e antiche d'Italia, anche quest'anno al primo posto tra i grandi atenei del Paese nell'indagine sul settore elaborata dal Censis.
Wind vara con l'ateneo la fase pilota di un progetto che mira a valorizzare gli studenti migliori e finanzierà una serie di iniziative volte a promuovere il talento dei giovani più meritevoli, attraverso borse di studio, assegni di ricerca e stage retribuiti; inoltre, proporrà un'offerta di telefonia mobile esclusiva per gli studenti dell'università senese.
L'accordo si pone il reciproco obiettivo di condividere e promuovere il know-how su tematiche di interesse comune e rafforza l'interesse di Wind verso i giovani, target a cui da sempre l'azienda è particolarmente vicina.
Con questo accordo, Wind avvia una serie di iniziative destinate agli universitari, in collaborazione con le maggiori università e istituti di ricerca del Paese, con l’obiettivo di individuare i giovani più talentuosi d’Italia, dando loro l’opportunità di sviluppare e mettere a frutto le proprie capacità per prepararli a ruoli da protagonisti nel mondo del lavoro.

- Forum dedicato a Wind
-
Pagina Wind


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2020 CellularItalia - Tutti i diritti riservati