Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Wind: Aldo, Giovanni e Giacomo e la loro nouvelle cuisine
I rudimentali “cellulari da isola” del Trio per promuovere la nuova offerta: 3 SIM Wind che parlano gratis tra loro

27 agosto 2007 - On air da domenica 26 agosto, per tre settimane, il nuovo episodio della saga estiva dei naufraghi Aldo, Giovanni e Giacomo sulla loro isola deserta.
I tre si sono ormai ambientati, tanto da aver persino costruito e arredato una palafitta. Aldo si dedica alla cucina, mentre Giovanni e Giacomo sono sulla spiaggia, intenti a costruire una zattera. Per essere sempre in contatto tra loro, i tre hanno realizzato degli strumenti ingegnosi: tre "telefoni senza fili", che usano come dei veri e propri "cellulari da isola". All'ora di pranzo, Aldo telefona a Giovanni e Giacomo, spiattellando loro un menù particolarissimo: nientemeno che nouvelle cuisine. Ma l'intraprendenza e la creatività di Aldo non saranno graditissime ai suoi compagni di sventura...
Al centro dello spot, trasmesso nei formati da 30" e 15", c'è la nuova offerta Family Pack: 3 SIM che parlano gratis tra loro con l'attivazione gratuita dell'opzione Noi Italy che, con 8 €uro mensili, consente di parlare gratuitamente, fino a 4 ore al mese, con tutti i telefoni fissi nazionali e i cellulari Wind. Il costo di attivazione di 7 €uro è gratis fino al 11/11/07 per i nuovi clienti.

CREDITS CAMPAGNA WIND
- Regia: Marcello Cesena
- Creatività: Aldo, Giovanni e Giacomo e Wind
- Casa di produzione: The Family
- Musica: La - Old Man River

- Forum dedicato a Wind
-
Pagina Wind


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2020 CellularItalia - Tutti i diritti riservati