Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Wind Infostrada va al cinema con Mediaset Premium
Accordo di co-marketing, promozione supportata da una campagna sulle reti RTI



27 ottobre 2011 - Infostrada e Mediaset Premium insieme in un accordo di co-marketing che prevede, per i clienti Mediaset Premium easy pay che attivano un contratto Infostrada, uno sconto di 100 euro su un abbonamento Mediaset Premium. La nuova promozione dedicata all’offerta “il bello della telefonia insieme al meglio di cinema e tv” è supportata da una campagna televisiva, on air da ottobre sulle reti RTI.
Lo spot, che va in onda con tagli da 30, 35 e 40 secondi, ha come protagonisti due giovani fidanzati che si trovano in un tipico cinema d’essai con pochissimi spettatori. Lui è un ragazzo normale, smart e allegro, la sua compagna, al contrario, è la tipica intellettual, radical chic, con tanto di occhialini. Sui loro volti si riflettono le luci della proiezione e, in sottofondo, si sentono i dialoghi in una lingua straniera, probabilmente russo, accompagnati da una musica struggente di violino e balalaika.
La ragazza è entusiasta del film e completamente rapita dalla trama, il ragazzo, invece, è palesemente annoiato e fa di tutto per non addormentarsi. Improvvisamente un colpo di pistola sovrasta la musica struggente e fa trasalire il ragazzo che, senza batter ciglio, si alza mentre la sua compagna, stupita, gli chiede sottovoce: “Ma che fai?!”. Lui, con tono sicuro, risponde: “Io? Passo a Infostrada”. Lo spot si chiude con i due protagonisti seduti sul divano della loro casa, lui che parla al telefono fisso, lei con il telecomando in mano, pronti per vedere un bel programma in tv

Pubblicità

L’accordo di Co-Marketing prevede che i clienti Mediaset Premium easy pay, che attivano un contratto Tutto Incluso o Absolute ADSL su rete Infostrada e richiedono il decoder Premium, ottengano uno sconto di 100 euro, 7 euro al mese per 10 mesi sui canoni mensili di Easy Pay e 30 euro per la consegna del decoder su un abbonamento Mediaset Premium.
La creatività della campagna è curata dall’agenzia Verba, la regia dello spot è di Laura Chiossone e la Casa di produzione è Mercurio.

- Forum dedicato a Wind
- Pagina Wind



Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati