Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Wind- Infostrada: al via campagna "Rischiatutto"
Fiorello e Mike ritornano in tv nella campagna pubblicitaria Infostrada "Happy no limit": al via una nuova serie di sketch esilaranti tra il popolare showman e il re del quiz, per la regia di Giovanni Veronesi

28 ottobre 2005 - Prende il via domenica 30 ottobre la nuova campagna televisiva da 12 milioni di Euro dedicata all’offerta Infostrada "Happy No Limit", che sarà on air per tre settimane sulle principali emittenti nazionali.
Con un salto indietro nel tempo attraverso la storia della TV italiana, Infostrada fa rivivere le emozioni di "Rischiatutto", il programma precursore dei quiz dei giorni nostri, affidandosi ancora una volta a una coppia vincente e collaudata: Mike Bongiorno, il conduttore per eccellenza, e Fiorello, lo showman più amato dal grande pubblico.
La nuova campagna si sviluppa attraverso diversi soggetti girati dal regista Giovanni Veronesi, che ha assecondato l’innata verve artistica e la simpatia dei due protagonisti, adottando lo stile ironico e la comicità brillante che da sempre caratterizza la comunicazione del brand Infostrada.
I vari soggetti vedono protagoniste nuove divertenti gag tutte incentrate sul famoso quiz e ambientate nel salotto di casa, dove il testimonial storico di Infostrada e il "sempreverde" conduttore sono intenti a guardare insieme e commentare un filmato originale di Rischiatutto. Un divertente paradosso, in cui passato e presente si fondono insieme, mette a confronto i due personaggi di oggi con i protagonisti del video in bianco e nero: un autentico Mike dell’epoca nel ruolo di presentatore che incalza, con le domande del gioco, un bizzarro Fiorello anni ’70, che nei diversi spot assume le vesti di altrettanti improbabili concorrenti.
Tutte le domande del quiz prevedono una sola risposta esatta: la nuova imperdibile offerta Infostrada "Happy No Limit" che, con soli 19,95 euro al mese, consente di telefonare senza limiti in tutta Italia e per sempre, senza pagare più il canone dell’ex monopolista.

- Forum dedicato a Wind
-
Pagina Wind


Pubblicità

Indietro
Home






Pubblicità







Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati