Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Wind: Libero.it in vetta alla classifica Nielesen
Il portale di Wind registra la performance migliore in assoluto: in forte crescita pagine viste e visitatori unici

29 gennaio 2004 - Libero.it, il portale del Gruppo Wind, chiude il 2003 sotto il segno della leadership. Le rilevazioni di Nielsen NetRatings del mese di dicembre posizionano il portale più amato dagli italiani al primo posto della classifica per domini, sia in termini di pagine viste sia di visitatori unici.
Il forte incremento nei risultati non si riferisce, però, solo agli stessi dati di un anno fa. A dicembre Libero.it ha, infatti, ottenuto la performance migliore in assoluto, dal momento dell'avvio delle rilevazioni sul panel home e work.
In particolare, Libero.it ha registrato 539 milioni di pagine viste / mese*, con un incremento del 14% rispetto a dicembre 2002, e 7,550 milioni di visitatori unici, in crescita dell'8% rispetto al medesimo dato dello scorso anno.
Principali motori di questa crescita sono stati gli ottimi risultati delle aree editoriali del portale, fra le quali i canali Città ed Intrattenimento, la sezione Shopping, che ha registrato un notevole incremento in occasione delle festività natalizie, oltre ai servizi di posta elettronica.
Oltre alla leadership nel mercato Internet, il 2003 ha visto Libero.it protagonista di una prestigiosa partnership con Wanadoo e Web.de per la creazione di uno dei più importanti circuiti paneuropei per la pubblicità online, dove 6 dei maggiori portali in Europa hanno unito le proprie forze e competenze per rispondere nella maniera più adeguata alle crescenti esigenze di un mercato in costante evoluzione.
* Dati Nielsen Net Ratings, Dicembre 2003, panel home + work (domain)

- Forum dedicato a Wind
-
Pagina Wind



Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2023 CellularItalia - Tutti i diritti riservati