Wind: i-mode corre in Formula Uno!
Presentata a Palermo
la nuova auto del team Mild Seven Renault F1 per il 2004
29 gennaio 2004 - È stata presentata oggi a Palermo la nuova auto del team Mild Seven Renault F1 per il 2004, con il logo i-mode posto su diversi punti della macchina del team Renault F1, oltre che sulle tute e i caschi dei piloti.
In qualità di operatore partner i-mode , Wind Telecomunicazioni è lieta e entusiasta di vederne il logo su una delle auto da corsa più in vista nella competizione automobilistica di maggior prestigio al mondo.
Il team Mild Seven Renault F1 ha fatto registrare enormi progressi da quando Renault è ritornata alla ribalta due anni fa, con una vittoria simbolica al GP di Ungheria del 2003 ottenuta da un pilota giovane e promettente: Fernando Alonso. Grazie a un pubblico di più di 200 milioni di spettatori per ciascun Grand Prix, la Formula Uno rappresenta per NTT DoCoMo un'eccellente vetrina mondiale. Inoltre, la partnership coniuga perfettamente gli stili sia di i-mode sia del Grand Prix, dal momento che entrambi sono associati a innovazione e alta tecnologia. Inoltre, Renault e i-mode sono comunicatori di primo piano e fanno tendenza nei rispettivi campi.
La partnership con un team all'avanguardia come il Mild Seven Renault F1 è un'ottima occasione per realizzare l'obiettivo di i-mode - quello di essere la principale piattaforma mondiale per la telefonia mobile, la posta elettronica e l'accesso a internet - con una grande sintonia non solo sul colore ma anche sui valori di base del marchio, quali l'innovazione e l'espressione di uno stile di vita.
I tifosi della Formula Uno possono accedere al calendario delle corse e controllare i risultati in diretta sui siti specializzati, accessibili dalla sezione Sport del portale i-mode di Wind, quali Eurosport, RaiSport, Sportal, F1-Live, F1Racing, Sport News e (a partire dal 1 febbraio 2004) Datasport, e mediante il portale Libero.
La nuova R24 farà il suo debutto nella prima gara del Campionato 2004, che si terrà a Melbourne in Australia il 7 marzo.
-
Forum
dedicato a Wind
-
Pagina
Wind