Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Wind e Weather: azione legale contro RAI, Report e di Tele2

30 maggio 2007 - Weather Investments S.p.A. (“Weather”) e Wind Telecomunicazioni S.p.A. (“WIND”) hanno dato mandato ai propri legali di agire in giudizio nei confronti della RAI, dei produttori di Report e di Tele2 per il programma mandato in onda il 13 maggio 2007.
L’azione legale contro la RAI e i produttori di Report mirerà a ottenere un risarcimento per i danni prodotti dalle affermazioni gravemente fuorvianti, false e diffamatorie su società e persone.
- L’azione di Weather mirerà a ristabilire la verità dei fatti in relazione alle notizie fornite relativamente all’acquisto di WIND da parte di Weather Investments, dimostrando che ogni passaggio di detta acquisizione è stato perfettamente documentato, che essa è conforme ai più elevati standard internazionali e che non vi è stato alcun abuso riconducibile ad attività di insider dealing. Naguib Sawiris, Presidente del Consiglio di amministrazione di Weather, WIND e Orascom Telecom Holdings agirà in giudizio per respingere le accuse personali e discriminatorie rivolte alla sua persona.
-
L’azione di WIND contrasterà le gravi, infondate e comunque errate accuse rivolte alla società, dimostrando, fra l’altro, le positive performance economiche e finanziarie di WIND dopo l’acquisizione da parte di Weather e la concreta attività di protezione svolta dalla società a favore della sicurezza dei propri clienti.
Verranno parimenti avviate azioni legali dalle persone fisiche operanti in WIND e diffamate dal programma.
WIND intende inoltre agire contro Tele2 per i danni subiti a causa dell’uso dichiarato da parte di Tele2 delle carte SIM WIND nei GSM box.

- Forum dedicato a Wind
-
Pagina Wind


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2020 CellularItalia - Tutti i diritti riservati