Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Wind ed Enel insieme per il progetto Enelmia
Siglato un accordo di partnership per la fornitura di sim Wind ai clienti del mercato libero di Enel Energia che sottoscrivono la card Enelmia

30 ottobre 2009 - Wind è partner di Enel Energia nel progetto Enelmia, la carta che, con 14 euro all’anno, consente ai clienti del mercato libero di Enel che la sottoscrivono di avere sconti in numerosi esercizi commerciali e agevolazioni sui servizi. Wind fornisce a tutti i possessori della carta Enelmia, una sim con 5 euro di traffico telefonico gratuito e uno speciale piano tariffario dedicato “Wind per Enelmia”, facile e molto vantaggioso.
Obiettivo dell’iniziativa è quello di dare a tutti i clienti possessori della carta Enelmia, un reale vantaggio economico. Il progetto, nato da un’iniziativa di Enel e supportato da Wind, rappresenta di fatto, per i clienti di Enel Energia, l’opportunità di ottenere un risparmio concreto e immediato.
Le sim card, ideate per l’occasione con il marchio Enel e recapitate direttamente a casa insieme alla carta Enelmia, sono attivabili presso tutti i punti vendita Wind.

- Forum dedicato a Wind
-
Pagina Wind


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2023 CellularItalia - Tutti i diritti riservati