Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Wind Tre: Redmi 8 di Xiaomi arriva in Italia con Wind e 3
Il nuovo smartphone della linea Redmi disponibile in esclusiva con Wind Tre


5 novembre 2019 - Arriva in Italia con Wind e 3 lo smartphone Redmi 8 di Xiaomi, in abbinamento alle soluzioni smart e accessibili del marchio telefonico per l’acquisto di un nuovo device. L’ultimo modello della linea Redmi sarà disponibile in esclusiva con l’operatore Wind Tre: sarà, infatti, possibile acquistarlo presso i negozi Wind e i 3Store, oltre che nelle principali catene di distribuzione, insieme alle offerte dei brand Wind e 3.
Offerta Brand Wind
- I clienti Wind potranno avere Xiaomi Redmi 8 ad anticipo zero in abbinamento alle offerte Wind, con rate a partire da 0,99 euro/mese. In fase di acquisto in negozio, sarà possibile attivare anche l’innovativo servizio ‘Smartphone Reload’, che permette di sostituire il proprio smartphone in un solo giorno.
- Il nuovo device Xiaomi sarà disponibile, inoltre, per i clienti professionisti con partita iva, in abbinamento alle soluzioni ‘UNLIMITED PROFESSIONAL’ e ‘UNLIMITED Smart’, con 0,99 euro di rata e anticipo di 49,99 euro.
Offerta Brand 3
- Con 3 sarà possibile avere Xiaomi Redmi 8 incluso con l’offerta ‘ALL-IN Power Special Edition’, che, al costo di 11,99 euro/mese, prevede minuti e SMS illimitati, oltre a 100 Giga di traffico Internet con Giga Bank, l’esclusivo servizio che consente di accumulare i Giga non consumati nel corso del mese e di utilizzarli senza scadenza. Una soluzione che conferma il posizionamento di 3 come marchio leader nelle scelte tecnologiche e nelle soluzioni innovative.
- il nuovo smartphone Xiaomi sarà disponibile anche per i clienti professionisti con partita iva, in abbinamento alle proposte ‘ALL-IN PRO’ e ‘ALL-IN PRO Easy’, con anticipo, rispettivamente, di 29,99 euro e di 89,99 euro.
Pubblicità

- Redmi 8 è un dispositivo che combina la migliore tecnologia a prezzi accessibili a tutti. È, infatti, dotato di batteria ad alta capacità da 5000mAh, che consente di utilizzare lo smartphone per molte ore dopo la ricarica, e di un display HD+ a goccia da 6,22” per un’esperienza d’uso coinvolgente, con particolare attenzione all’ergonomia. Redmi 8 dispone, inoltre, di una doppia fotocamera posteriore da 12MP e 2MP, ideale per le fotografie di tutti i giorni, e di una fotocamera frontale da 8MP.
Il nuovo modello Redmi 8 sarà acquistabile con Wind e 3 nella versione da 4GB + 64GB di memoria, con le colorazioni Onxy Black e Sapphire Blue.

- Pagina Wind
- Pagina H3G




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2019 CellularItalia - Tutti i diritti riservati