Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

WINDTRE: all'AD Gianluca Corti il premio CEOforLIFE
Per la promozione della parità di genere


20 maggio 2022 - Gianluca Corti, amministratore delegato di WINDTRE, ha ricevuto il premio CEOforLIFE, assegnato ai CEO che hanno stabilito nuovi standard di eccellenza attraverso iniziative per il raggiungimento di un futuro migliore e più sostenibile. È stato riconosciuto, in particolare, il significativo impegno dell’azienda per la promozione della parità di genere.
-
Un tema prioritario di WINDTRE che, come sottolinea l’amministratore delegato Gianluca Corti, “sostiene da sempre una cultura inclusiva e ha posto proprio la gender equality tra i dieci obiettivi del piano di sostenibilità. Lavoriamo con determinazione e in maniera articolata, aggiunge, per raggiungere la parità effettiva di promozione e sviluppo, anche attraverso percorsi di empowerment come la ‘Women Academy’. WINDTRE, precisa l’Ad, è stata la prima Telco al mondo ad ottenere la certificazione EQUAL-SALARY, che rileva l’assenza di gap retributivo tra donne e uomini. Abbiamo anche implementato, conclude Gianluca Corti, un modello di lavoro smart molto innovativo, che chiamiamo ‘Human Working’, basato su flessibilità, relazioni e attenzione al benessere delle persone”.
Pubblicità

- I CEOforLIFE Awards, giunti alla seconda edizione, rappresentano l’occasione per condividere e amplificare le attività dei CEO e delle aziende in prima linea sul tema dell’economia circolare e dello sviluppo sociale.
Nella giornata di oggi, 20 maggio, si è svolta la cerimonia di premiazione relativa alle iniziative in ambito ‘Inclusione e Coesione’, in linea con gli obiettivi 5 e 10 dell’Agenda ONU 2030.


- Pagina WINDTRE
- Forum dedicato a WindTre




Indietro
Home









Pubblicità









Copyright © 1999-2022 CellularItalia - Tutti i diritti riservati