Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

WINDTRE: da oggi disponibili 'iPhone 12 Pro' e 'iPhone 12'
Nuova era per iPhone con il 5G


23 ottobre 2020 - WINDTRE mette a disposizione la nuova linea di iPhone 12, che include iPhone 12 Pro, iPhone 12 Pro Max, iPhone 12 e iPhone 12 mini, caratterizzati da un’evoluta esperienza 5G. Dotati di un design completamente nuovo, i modelli iPhone 12 presentano un sistema di fotocamere innovativo, display Super Retina XDR edge-to-edge per un’esperienza di visione più immersiva, e il rivestimento anteriore Ceramic Shield, che rappresenta il più grande passo in avanti di iPhone per quanto riguarda la robustezza, oltre al chip A14 Bionic progettato da Apple, il più veloce in uno smartphone. iPhone 12 Pro e iPhone 12 sono disponibili da oggi, 23 ottobre, mentre iPhone 12 Pro Max e iPhone 12 mini potranno essere acquistati dal 13 novembre.
-
I modelli iPhone 12 supportano il più elevato numero di bande 5G, per offrire la migliore copertura al livello globale su uno smartphone.1
- Con WINDTRE, iPhone 12 e iPhone 12 Pro sono disponibili a partire da anticipo zero con finanziamento e da 18,99 euro/mese in più rispetto all’offerta scelta. Ad esempio, i clienti che attivano la soluzione ‘Unlimited’ hanno la possibilità di abbinare iPhone 12 64GB con un importo aggiuntivo pari a 18,99 euro al mese, ad anticipo zero con finanziamento. L’offerta ‘Unlimited’ prevede minuti, SMS e Giga illimitati a 29,99 euro al mese ed è 5G Ready. Inoltre, per tutti i modelli iPhone 12 è possibile aggiungere l’esclusivo servizio ‘Reload Plus’, che consente di cambiare ogni anno il proprio iPhone con l’ultimo modello senza costi aggiuntivi e, se si rompe, di sostituirlo in un giorno.
Pubblicità

- iPhone 12 e iPhone 12 Pro sono ideali anche per i professionisti con partita IVA, in abbinamento alle offerte ‘Professional’ di WINDTRE. Come ‘PROFESSIONAL WORLD’, con minuti e Giga illimitati in Italia al costo di 21,99 euro/mese, a cui va aggiunto l’importo mensile dei nuovi modelli iPhone 12, a partire da 15,99 euro/mese. Inoltre, è possibile aggiungere l’esclusivo servizio ‘Smartphone Reload’ che permette di sostituire il proprio iPhone 12 o 12 Pro in un giorno, in caso di danneggiamento.

- Pagina WINDTRE
- Forum dedicato a WindTre




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2020 CellularItalia - Tutti i diritti riservati