Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Alcatel ONE TOUCH™ 300: i dual band più piccoli della loro categoria
I modelli 302™ e 303™ sono disponibili anche con tecnologia WAP

Milano, 29 giugno 2000 - Alcatel presenta in Italia la nuova gamma di cellulari Dual Band One Touchä 300, i GSM con il peso e le dimensioni più ridotte della loro categoria. I nuovi cellulari, che integrano il protocollo WAP, includono tre nuovi modelli, disponibili in 15 diversi colori.
Più piccoli, più leggeri, più facili da usare e persino più intelligenti, questi nuovi cellulari sono progettati sulla base delle caratteristiche che hanno determinato lo straordinario successo della famiglia di prodotti Alcatel One Touch™: tecnologia consolidata, design dinamico, semplicità di utilizzo, ad un prezzo accessibile. I nuovi telefoni Alcatel One Touchä 300 soddisfano le aspettative degli utenti che esigono cellulari sempre più compatti e leggeri, in grado di offrire un numero sempre più ampio di servizi.
Ogni nuovo modello è disponibile in 5 originali colori: alla moda gli Alcatel One Touch 300™, più classici gli Alcatel One Touch 302™, e gli eleganti Alcatel One Touch 303™. Ogni cellulare può essere poi personalizzato a piacere dall’utente, grazie all’opportunità di creare nuove suonerie e di adattare il menu stesso del telefono.
Tutti i telefoni della nuova gamma Alcatel vantano le più recenti innovazioni: un tasto di navigazione tri-direzionale, che consente di accedere rapidamente a tutte le funzioni attraverso le icone animate; la funzione vivavoce integrata che semplifica notevolmente la conversazione telefonica e l'avviso di chiamata vibrante incorporata, ideale per chi ama la discrezione.
I modelli Alcatel One Touch 302™ e 303™ offrono ancora di più: l’innovativa tecnologia WAP (Wireless Application Protocol) integrata permette infatti l’accesso e la navigazione nei servizi Internet resi disponibili.
Eleganti nel design, con linee morbide e sinuose, i nuovi cellulari Alcatel pesano solo 105 grammi e sono quindi molto maneggevoli. La batteria ha una durata di 165h in stand-by e di 4h45 in conversazione.
Per questa nuova gamma di cellulari, Alcatel ha migliorato il servizio di messaggistica SMS. Integrando un’interfaccia più intuitiva e il software di scrittura veloce di seconda generazione inserimento del testo SMS diventa più facile. Tra le altre funzionalità vi sono: la data e l'ora, la calcolatrice integrata, il convertitore di valuta (anche in Euro), l’agenda con allarme che segnala e ricorda gli appuntamenti, i giochi

- Pagina Alcatel
- Forum cellulari Alcatel

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2022 CellularItalia - Tutti i diritti riservati