Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

LG: i cellulari di oggi e in anteprima i modelli del futuro
L'offerta di LG Electronics Telecom Division al pad. 16/1 stand 11

Milano 18-22 ottobre 2001 - La Divisione Telecom di LG Electronics dopo la presentazione della prima linea di cellulari lo scorso giugno, annuncia, in occasione di Smau 2001, il nuovo LG-G510 con tecnologia GPRS, la cui distribuzione è prevista in Italia per l'inizio dell'anno prossimo e le nuove tecnologie UMTS e CDMA. LG Electronics esporrà inoltre i modelli LG200 e i WAP LG500 e LG600.
Il cospicuo investimento di LG Electronics nel settore Ricerca e Sviluppo pone l'azienda tra i principali protagonisti nel business dei telefoni cellulari GSM e GPRS. Fra gli obiettivi per il 2003, c'è il lancio della tecnologia di Terza Generazione UMTS, ritenuta la maggiore innovazione nel campo delle comunicazioni mobili dopo il GPRS. La società coreana vuole così dimostrare l'impegno costante nello sviluppo di nuove tecnologie e nel miglioramento di quelle esistenti.
In particolare LG Electronics espone in occasione di Smau 2001, tre modelli con tecnologia CDMA, il CX-300L, il Cyber-eX2 e il Touch Screen, che rappresentano l'evoluzione dei telefoni cellulari nel prossimo futuro. La tecnologia CDMA (Code Division Multiple Access) rappresenta un rivoluzionario sistema di comunicazione digitale, grazie al quale è possibile archiviare una quantità di informazioni che viaggiano in etere fino a 8-10 volte quelle di un sistema analogico. La tecnologia CDMA offre caratteristiche impensabili per i telefoni GSM o GPRS e proprio per questo LG ha ritenuto fondamentale investire in questo settore.
Francesco Catania Sales & Marketing Director Telecom Division ha affermato "Riteniamo che Smau 2001 rappresenti l'occasione giusta per presentare le nuove tecnologie e i nuovi prodotti distribuiti sul mercato italiano nei prossimi cinque anni, vogliamo così dimostrare al grande pubblico la nostra attenzione per lo sviluppo di tecnologie innovative che ci permetteranno di diventare leader anche nel settore della telefonia"
Una sezione del sito di LG Electronics Italia www.lge.it recentemente rinnovatosi nella grafica e nei contenuti, sarà riservata alla Divisione Telecom. Sarà inoltre attivo un numero verde dedicato alla telefonia cellulare 800-034444 attivo 24 ore su 24 365 giorni l'anno, cui si potrà comunicare problemi di assistenza tecnica, ma anche richiedere informazioni commerciali e di supporto al prodotto

- Pagina LG
- Forum dedicato a LG

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2022 CellularItalia - Tutti i diritti riservati