Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Motorola: L'amore e'..... Motorola V66

Milano, Febbraio 2002 – Motorola presenta Motorola V66 San Valentino Special Edition, creata in occasione della festa degli innamorati.
Colorata, elegante e “dolce”, Motorola V66 San Valentino Special Edition, nasce per soddisfare i gusti più esigenti dei consumatori in termini di regali in questa particolare occasione. Tradizione e tecnologia insieme, anche quest’anno a San Valentino regaleremo una scatola di cioccolatini, questa volta squillante. Al suo interno infatti oltre alla dolcezza si potranno trovare la tecnologia e la versatilità del
Motorola V66, personalizzato con tutto il nostro amore. Una speciale cover disegnata dalla stilista Agatha Ruiz de La Prada per Motorola, pur mantenendo una linea elegante, propone un abbinamento di colori creativo, in grado di rappresentare l’essenza stessa di San Valentino: due cuori uniti ed indivisibili. Un regalo davvero speciale per un San Valentino ricco di “emozioni”.
“Abbiamo voluto dare la possibilità a tutti gli innamorati di esprimere, attraverso un regalo che sia allo stesso tempo diverso e tradizionale, i propri sentimenti” afferma Christian De Lange, Direttore Marketing Motorola SpA. “Quanto creato da Agatha Ruiz de La Prada è sicuramente un elogio all’amore. Questo nuovo cover pur caratterizzato da un tratto semplice, è ugualmente in grado di evocare forti emozioni e rappresenta la perfetta integrazione tra semplicità e bellezza”.
Motorola V66 San Valentino Special Edition sarà disponibile sul mercato a partire dai primi di febbraio a 409 Euro, cioccolatini compresi!
La cover San valentino si aggiunge alle 3 nuove collezioni già introdotte sul mercato a gennaio da Motorola: Savana, Pleasure e Impulse.
Elegante, sottile e sexy, Motorola V66 è in grado di abbinare nel suo raffinato design il giusto mix tra tecnologia e innovazione. In soli 65cc, il V66 racchiude nel suo guscio a “flip” le tecnologie GPRS e Tri-Banda.
Grazie all’attivazione vocale è possibile avviare le principali funzioni del telefono, il display ad alta risoluzione garantisce una buona visibilità per leggere le proprie e-mail* e, il pratico software per il riconoscimento della scrittura, consente di inviare messaggi SMS in maniera semplice e veloce.
Motorola V66 è inoltre dotato di 64 diverse suonerie, una rubrica in grado di contenere fino a 500 memorie e la possibile di scegliere tra tre diverse illuminazioni del display (rosso, giallo e verde).
Completano le funzioni del Motorola V66 la nuova interfaccia utente, VoiceNoteTM in grado di registrare messaggi vocali, VibraCall®, Personal Information Management (PIM)**, TrueSyncTM*** per la sincronizzazione dei dati ed una scelta di nuovi giochi integrati.

-
Pagina Motorola
- Forum dedicato a Motorola


Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2022 CellularItalia - Tutti i diritti riservati