Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Sms Card gratis se acquisti un telefono online
dal 11-09 al 13-10-2002

  • SMS Card gratis se acquisti un telefono 190 online
    Tutti coloro che acquisteranno tra l'11 settembre e il 13 ottobre 2002 un telefono Vodafone Omnitel (sia in confezione "Facile" che "Con Ricarica") dal sito www.190.it (sezione shop) riceveranno in omaggio l'attivazione gratuita di una Sms Card con la quale sarà possibile inviare, per un mese, fino a 100 Sms gratis al giorno vs. tutti i numeri Vodafone Omnitel.
    La SMS Card in regalo verrà attivata entro 48 ore dalla conferma dell’avvenuto pagamento. Si riceverà un SMS di notifica dell’avvenuta attivazione.

  • Note
    - è possibile attivare una sola SMS Card per ciascun numero di telefono Vodafone Omnitel. La promozione non potrà essere attivata dai clienti che hanno già attivato una promozione SMS Card o Omniplanet SMS Card.
    - nel caso di acquisto di un telefono con ricarica la SMS Card verrà attivata sul numero di telefono da te indicato all'atto dell'ordine.
    - nel caso di acquisto di un telefono in confezione Facile la SMS Card verra' attivata sulla nuova Sim.
    - se si superano 100 SMS al giorno, la SMS Card sarà disattivata e non potrà più essere attivata. Le ricevute di ritorno degli SMS inoltrati (servizio opzionale attivabile tramite configurazione del telefono GSM), gli SMS inviati ai numeri brevi Vodafone Omnitel e gli SMS inviati verso clienti di altri operatori verranno regolarmente tariffati al costo di normali SMS inviati dall’Italia.

  • Forum dedicato a Vodafone Omnitel
  • Pagina Vodafone Omnitel

Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati