Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Grave violazione piani con Autoricarica entrante
Dal 07-07-2003


  • Summer Card non ricarica, nessuna nota al riguardo!!!
    25 luglio 2003 - Già da alcuni giorni, molti lettori ci hanno segnalato (sia tramite email che attraverso il forum), conteggi errati nell'erogazione del bonus per traffico entrante per i piani che lo prevedono (Autoricarica Immediata Opz. Eurobonus, Autoricarica Ricevi, etc).
    - Inizialmente eravamo increduli sulla possibilità che Vodafone avesse modificato le condizioni contrattuali (perchè è di questo, a nostro avviso, che si tratta) dei propri clienti senza alcun preavviso, ma dopo aver fatto numerose prove al riguardo, possiamo confermare che, ad oggi, tutte le chiamate provenienti da clienti Vodafone, con attiva la SummerCard, non vengono conteggiate ai fini del traffico utile per ottenere i bonus da traffico entrante.
    - Tale limitazione, non citata da nessuna parte, è, a nostro avviso, irregolare e contraria alle norme contrattuali dei piani autoricaricanti: tutti i clienti, con tali piani, che decidono di non attivare SummerCard hanno tutto il diritto di mantenere inalterato il funzionamanto del proprio piano senza subire danni da strane e immotivate "limitazioni estive"!!
    - C'è da notare, tra l'altro, che, in questa situazione di poca trasparenza, il controllo del dettaglio delle chiamate entranti dalla sezione Fai da te del sito www.190.it è fuori servizio da inizio mese.

  • Condizioni Summer Card 2003
    Le condizioni della Summer Card per i clienti ricaricabili sono molto chiare e riguardano, ovviamente, solo i clienti che attivano la promozione: "La promozione comporta, per i piani che lo prevedono, la sospensione temporanea del meccanismo di autoricarica sul traffico effettuato o ricevuto per il periodo di validità della promozione. Summer Card inoltre non è compatibile con eventuali promozioni di tipo autoricaricabile che verranno quindi disattivate se si sceglie di attivare Summer Card.

  • Condizioni Piani con Autoricarica per trafico entrante
    Per comodità si riporta solo le condizioni del piano Autoricarica Immediata Opz. Eurobonus: " ... il traffico utile per ottenere la ricarica omaggio viene conteggiato su tutte le chiamate voce nazionali normalmente tariffate, ad esclusione delle chiamate non tariffate, tariffate solo parzialmente o tariffate con modalità differenti dalla tariffazione a tempo e/o a scatti."
    - Fino a prova contraria le chiamate fatte con SummerCard sono chiamate normalmente tariffate e quindi non devono in alcun modo essere escluse dal conteggio del traffico utile.

  • La risposta di Vodafone
    - La posizione di Vodafone Italia [28-07-2003]

  • Forum dedicato a Vodafone
  • Pagina Vodafone

Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati