|
Nuovo servizio MMS
Dal 24-05-2004
- Telecom: nuovo servizio MMS
Telecom Italia informa che, a partire dal 24 maggio 2004, sarà commercializzato il nuovo servizio di invio e ricezione di MMS da telefono fisso su linee tradizionali o ISDN con prestazione NT1 plus Telecom Italia.
Il servizio consentirà la creazione e l'invio di MMS (di dimensione massima di 100 Kb) da telefono predisposto vs. numeri di rete fissa Telecom Italia, vs. cellulari TIM ed indirizzi e-mail.
Con tale servizio i clienti potranno ricevere MMS da numeri di rete fissa Telecom Italia e da cellulari TIM.
- Note
- i clienti non dotati di telefono predisposto a cui è stato inviato un MMS, verranno informati con un SMS di testo o vocale contenente le indicazioni necessarie per visualizzare l'MMS sul portale 187.it;
- dal medesimo sito sarà anche possibile effettuare l'invio di MMS.
- i clienti titolari di linea Alice potranno effettuare l'invio e la ricezione degli MMS anche dai portali www.aliceadsl.it e www.rossoalice.it.
- non sono previsti né abbonamento mensile né un contributo di attivazione;
- il servizio è immediatamente disponibile sulle linee tradizionali o ISDN con prestazione NT1 plus o direttamente dal portale www.187.it.
- il costo per l'invio di un MMS, sia da telefono fisso predisposto che da web, vs. numeri di rete fissa e indirizzi e-mail è pari a 25 €cent, iva compresa.
- l'invio di MMS vs. cellulari TIM ha un costo pari a 45 €cent, iva compresa.
- Forum
dedicato a Telecom Italia
Pagina Telecom Italia
|
|
Pubblicità
|