Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


"Richiamata su occupato" da clienti Vodafone
Gennaio 2005

  • Servizio "Richiamata su occupato" da clienti Vodafone
    Telecom Italia informa che, a partire dal mese di gennaio, è attivo il servizio di "Richiamata su occupato" da telefono mobile Vodafone vs. telefono fisso di Telecom Italia.
    Con questo servizio, se la propria linea è occupata e un cliente Vodafone tenta di telefonare, quest’ultimo avrà la possibilità di prenotare una richiamata automatica secondo le modalità indicate dall’operatore Vodafone.
    Accettando, il cliente Vodafone sarà avvertito quando la linea sarà nuovamente disponibile e potrà così completare automaticamente la telefonata, in modo del tutto simile a quanto avviene tramite utilizzo del servizio “5” di Telecom Italia.

  • Note
    - per informazioni sulle modalità di funzionamento del servizio lato mobile (es. prenotazione della richiamata, notifica...), sarà possibile contattare direttamente il Servizio Clienti Vodafone.
    - chiamando il 187 di Telecom Italia , si potrà richiedere la disabilitazione in modalità permanente del servizio "5" in ricezione sulla linea: in questo modo si impedirà di far effettuare la richiamata su occupato verso il proprio numero sia da telefoni di rete fissa Telecom Italia che dai cellulari Vodafone.
    - disabilitando il servizio 5, sarà disattivato contemporaneamente anche il servizio "3", cioè la possibilità per un cliente di rete fissa di Telecom Italia che chiama e trova occupato di inviare un messaggio vocale, in alternativa alla prenotazione della richiamata.

  • Forum dedicato a Telecom Italia
    Pagina Telecom Italia

Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati