Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Telecom: servizio "Richiamata su Occupato da Tim"
Da Luglio 2006

  • Telecom: servizio "Richiamata su Occupato da Tim"
    Dalla fine del mese di luglio 2006, verrà attivato il servizio "Chiama Ora" di TIM, anche verso numerazioni di rete fissa Telecom Italia.
    - Con questo servizio, se la linea fissa è occupata e un cliente TIM tenta di telefonare, quest’ultimo avrà la possibilità di prenotare una richiamata automatica secondo le modalità indicate dall’operatore TIM.
    - Accettando, il cliente TIM sarà avvertito quando la linea fissa sarà nuovamente disponibile e potrà così completare automaticamente la telefonata, in modo del tutto simile a quanto avviene tramite l’utilizzo del servizio "5" di Telecom Italia.

  • Note
    -
    Per informazioni sulle modalità di funzionamento del servizio “Chiama Ora” di TIM (es. prenotazione della richiamata, notifica...) puoi visitare il sito www.tim.it.
    - Chiamando il 187 di Telecom Italia, sarà possibile richiedere la disabilitazione, in modalità permanente, del servizio "5" in ricezione sulla linea fissa impedendo di far effettuare la richiamata su occupato verso il proprio numero sia da telefoni di Rete Fissa Telecom Italia che dai cellulari TIM e Vodafone.
    - Disabilitando il servizio "5" sarà, contemporaneamente, disattivato anche il servizio "3", ossia la possibilità per un cliente di rete fissa di Telecom Italia che chiama e trova occupato, di inviare un messaggio vocale, in alternativa alla prenotazione della richiamata.


  • Forum dedicato a Telecom Italia
    Pagina Telecom Italia
Pubblicità

Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati