Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Telecom Italia: sospesa manovra contributi e canone
Dal 01-01-2007

  • Telecom Italia: sospesa manovra contributi e canone
    Telecom Italia informa che le variazioni di pricing previste con decorrenza 1 gennaio 2007 per i contributi una tantum (per la clientela residenziale e affari) e per i canoni mensili di abbonamento delle linee RTG e ISDN (per la sola clientela residenziale) non entreranno in vigore.

  • - Se la decisione sul mancato aumento del canone residenziale di 23 €cent/mese era già nota da giorni a seguito della comunicazione dell'Agcom, sorprende e delude la mancata volontà di applicare quella parte della manovra riguardante la diminuzione dei contributi una-tantum (attivazione, trasloco e passaggio da altro operatore) delle linee RTG e ISDN, sia per la clientela privata che affari.
    - La scelta di non procedere con la diminuzione degli attuali contributi una-tantum non è forse la naturale conseguenza del blocco dell'offerta "Vodafone Casa Numero Fisso"?
    - Del resto, in assenza di un competitor immediatamente operativo su tutto il territorio nazionale, che senso avrebbe, per Telecom Italia, diminuire, in questo momento, i costi di attivazione?

  • Forum dedicato a Telecom Italia
    Pagina Telecom Italia
Pubblicità

Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati