Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Telecom Italia: gratis aumento banda "Alice Flat"
Da aprile 2011


  • Telecom Italia: gratis aumento banda "Alice Flat"
    A partire dal mese di aprile 2011, grazie all’adeguamento della rete di accesso (dispositivi e rete in rame)Gratis aumento banda Alice Flat | CellularItalia e nell’ottica di migliorare il servizio, Telecom Italia sostituisce gratuitamente e senza costi aggiuntivi l'offerta "Alice Flat " con l'offerta "Alice 7 Mega ", ai soli clienti con attiva l'offerta Alice Flat i cui parametri di linea supportano ora il profilo ADSL 7 Mega, aumentando così la loro velocità nominale di accesso ad Internet in download da 2 a 7 megabit al secondo.

    - grazie alla maggiore velocità di connessione sarà possibile fruire con più efficienza di contenuti e servizi web.
    - a
    partire dai prossimi mesi quindi, i soli clienti con attualmente attiva l'offerta Alice Flat i cui parametri di linea supportano il profilo 7 Mega, potranno beneficiare della nuova velocità senza dover fare alcuna richiesta.

Pubblicità

  • Note
    - i clienti destinatari dell'adeguamento saranno avvisati dell’avvenuta attivazione di Alice 7 Mega tramite l’invio via email delle Condizioni Economiche e Contrattuali di detta offerta (che contengono inoltre il dettaglio degli standard minimi di qualità per l'anno 2011 e delle prestazioni fornite con le offerte ADSL aventi come profilo di velocità nominale in download 7 Megabit/s ed in upload 384 Kilobit/s) e tramite una seconda email di conferma di attivazione.

    - anche l’offerta ADSL “Alice 7 Mega” propone un collegamento ad Internet senza limiti di tempo ma con una velocità di download fino a 7 megabit al secondo, senza variazioni di costo rispetto alla precedente offerta Alice Flat a 2 megabit al secondo.
    - il nuovo profilo consentirà inoltre di effettuare l’upload di contenuti fino alla velocità di 384 kilobit al secondo, permettendo così di entrare nel mondo del Web 2.0 e condividere online contenuti come audio, video ed immagini.
    Per qualsiasi informazione è possibile contattare il Servizio Clienti 187 (la chiamata è gratuita) disponibile 24h su 24 tutti i giorni della settimana.

  • Forum dedicato a Telecom Italia
    Pagina Telecom Italia


Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati