Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Telecom Italia: chiusura 'Servizio MMS da linee VoIP'
Dal 1 dicembre 2012


  • Telecom Italia: chiusura 'Servizio MMS da linee VoIP'"
    17 luglio 2012 - Teelcom Italia informa che a partire dal 1 dicembre 2012 il servizio MMS da rete VoIP non sarà più disponibile sulle offerte "Alice Voce" e "Alice Casa".
    - per i clienti Alice Voce il servizio MMS continuerà ad essere disponibile sulla linea principale.
    - il servizio MMS di Telecom Italia permette di inviare e ricevere messaggi multimediali contenenti immagini, foto e suoni: è possibile
    inviare MMS a numeri di telefono di rete fissa Telecom Italia, a cellulari TIM ed a indirizzi e-mail.
    - è possibile inviare e ricevere MMS attraverso un telefono abilitato oppure dall'Area Clienti del sito Telecom Italia, registrandoti e aderendo al servizio.
    - il costo d'invio MMS verso rete fissa e indirizzo email è di 25,20 €cent iva compresa, verso rete mobile è di 45,38 €cent, iva compresa.
    - per ulteriori informazioni chiamare il Servizio Clienti 187.
    Pubblicità

  • Note
    - se si dispone di un telefono abilitato (come i telefoni della gamma ALADINO), il servizio MMS di Telecom Italia è automaticamente disponibile sulla linea telefonica, senza bisogno di attivazione.
    - Il servizio MMS è disponibile su tutto il territorio nazionale per tutti i Clienti di rete fissa Telecom Italia con linea RTG analogica e ISDN BRA (con terminazione NT1+) e dalle reti di S. Marino e Vaticano.
    - è disponibile per le linee in carrier selection e carrier pre-selection ma non per le linee non appartenenti a Telecom Italia (unbundling).



Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati