Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Telecom Italia: novità 'Costo fisso per Recesso Contratto'
Dal 1 aprile 2013


  • Telecom Italia: novità 'Costo fisso per Recesso Contratto'
    2 aprile 2013 - Dal 1 aprile 2013 è entrata in vigore la modifica contrattuale (valida per tutti i clienti, sia Privati che Business) che prevede un importo unificato da pagare in ogni caso di cessazione del rapporto contrattuale, anche oltre i 12 mesi di durata contrattuale.
    - l’importo da pagare in caso di esercizio del diritto di recesso dal contratto di abbonamento al servizio telefonico di base RTG/ISDN e/o al servizio ADSL (e da eventuali Profili Commerciali dell'offerta business) è stato unificato a 34,90 €uro, iva compresa (pari a 28,84 €uro+IVA).
    - tale importo sarà applicato in ogni caso di cessazione del rapporto contrattuale non imputabile a Telecom Italia, anche oltre i primi 12 mesi di durata contrattuale.
    - Telecom Italia precisa che detto importo non verrà addebitato nei casi in cui il cliente eserciti il diritto di recesso per effetto di variazioni contrattuali comunicate dall'operatore ai sensi della normativa vigente.
    Clienti Privati
    - a seguito di tale modifica contrattuale sono stati modificati gli articoli 3 e 20 delle Condizioni Generali di Abbonamento al servizio telefonico di base e gli articoli 23 e 31 delle Condizioni Generali al Contratto dell'Offerta ADSL.
    Pubblicità

    Clienti Business
    - a seguito di tale modifica contrattuale sono stati modificati gli articoli 3 e 20 delle Condizioni Generali di Abbonamento RTG/ISDN e gli articoli 13 e 17 delle Condizioni Generali di Contratto del servizio Broadband e quanto previsto in materia di contributi di disattivazione nei Profili Commerciali delle Offerte Broadband.

  • Note
    Clienti Privati
    - i contratti aggiornati a seguito delle modifiche sopra indicate potranno essere scaricati dal 1 aprile 2013 sul sito Telecom Italia o richiesti al Servizio Clienti 187.
    - Qualora il cliente non volesse accettare le nuove condizioni economiche e/o contrattuali, può esercitare il diritto di recedere dal contratto senza costi dandone comunicazione scritta entro 30gg da quando ne è venuto a conoscenza (e non il 31 marzo 2013 come erroneamente sostiene Telecom Italia) all'indirizzo:
    Telecom Italia Servizio Clienti Residenziali, Casella Postale n.211 – 14100 Asti o via fax al numero gratuito 800.000187

    Clienti Business
    - i contratti aggiornati a seguito delle modifiche sopra indicate potranno essere scaricati dal 1 aprile 2013 sul sito Telecom Italia o richiesti al servizio clienti 191.
    - qualora il cliente non accetti le variazioni indicate, ha il diritto di recedere dal contratto senza costi, dandone comunicazione scritta entro 30gg da quando ne è venuto a conoscenza (e non il 31 marzo 2013 come erroneamente sostiene Telecom Italia) all'indirizzo:
    Telecom Italia Servizio Clienti Business, Casella postale n.218 – 14100 Asti” o via fax al numero gratuito 800.000191
    - Per ulteriori informazioni sulle variazioni dei prezzi, sulle condizioni contrattuali e sulle modalità del recesso è possibile chiamare il Servizio Clienti 187 o 191.



Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati