Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 



TIM: errate attivazioni dei Servizi Premium


  • TIM: errate attivazioni dei Servizi Premium
    4 novembre 2019 - In una nota sul proprio sito, TIM, in relazione a taluni fenomeni di attivazioni non richieste di servizi premium su SIM collocate in dispositivi inidonei alla fruizione degli stessi (come allarmi, caldaie, ecc.), precisa di essere estranea a tali eventi e di aver avviato immediatamente gli approfondimenti necessari per la propria tutela, anche al fine di individuarne le cause e le responsabilità.
    - TIM sta conseguentemente provvedendo al rimborso di tutti gli addebiti erroneamente effettuati sulle SIM coinvolte. Sono inoltre in corso di adozione ulteriori misure tecniche cautelative per impedire la reiterazione di tali fenomeni.
    Nota di CellularItalia
    Che un gestore possa dichiararsi estraneo ad addebiti sul credito residuo dei propri clienti oltre che risibile è di una gravità inaudita... l'auspicio che possano intervenire tutte le Autorità competenti per indagare, bloccare e sanzionare i gestori telefonici, che evidentemente non sono in grado di impedire il libero accesso da parte di "estranei
    " al credito residuo dei clienti!!
    Pubblicità


  • Pagina Tim
    Forum di discussione su Tim



Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati