Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 



TIM: canone 'Piani Base' dei Clienti Mobili Ricaricabili


  • TIM: canone 'Piani Base' dei Clienti Mobili Ricaricabili
    28 gennaio 2020 - Per continuare a investire sulla qualità della rete, TIM, a partire dal 27 febbraio 2020, aumenterà le condizioni economiche di alcuni Piani Base dei Clienti Mobili Ricaricabili, non più in commercializzazione, inserendo un costo mensile di 1,99 €uro (IVA inclusa).
    - Tale costo sarà applicato solo in assenza di un’offerta con minuti o giga attiva sulla linea del Cliente.
    -
    TIM, in esclusiva per questi Clienti, propone delle offerte particolarmente vantaggiose per avere minuti e giga con la qualità della rete TIM, senza dover sostenere il costo del piano base.
    -
    Per scoprire le offerte riservate, il Cliente può chiamare il numero gratuito 409168 oppure visitare la sezione “Offerte per te” su MyTIM.
    I Clienti TIM interessati da tale novità sono informati con una campagna comunicazionale mirata tramite:
    - SMS con invii effettuati a partire dal 27 gennaio 2020;
    - IVR dedicato con la predisposizione del numero gratuito 409168;
    - WEB con un’informativa pubblicata nella pagina “Per i Consumatori – comunicazioni importanti”, cliccando nella sezione mobile “News e Modifiche contrattuali”;
    Servizio Clienti 119 i cui gli addetti alla risposta sono a disposizione per fornire tutte le informazioni di dettaglio personalizzate.

    Pubblicità


  • Modalità Diritto di Recesso ai sensi dell’art. 70, comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche
    - Qualora i clienti interessati non intendessero accettare le modifiche delle condizioni contrattuali sopra descritte, ai sensi dell’art. 70, comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, possono recedere dal contratto o passare ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione, dandone comunicazione entro il giorno antecedente la data di avvio della modifica contrattuale, comunicata nel testo SMS inviato al cliente con almeno 30 giorni di preavviso, secondo le modalità di seguito indicate.
    - Per esercitare il diritto di recesso cessando la linea mobile, il cliente potrà compilare direttamente on line il “Modulo di richiesta cessazione ed autocertificazione di possesso linea”. In alternativa, è possibile scaricare, stampare e compilare lo stesso modulo, ed inviarlo all’indirizzo indicato nello stesso o tramite PEC all’indirizzo recesso_linee_mobili@pec.telecomitalia.it, allegando copia della documentazione richiesta, oppure recarsi presso i Negozi TIM (per trovare il Negozio TIM più vicino a te, vai su tim.it/negozi-tim) o chiamando il 119.
    - Il suddetto modulo può aiutare il cliente a gestire la richiesta di recesso, ma è sempre possibile inviare, in alternativa, una comunicazione scritta in forma libera, che dovrà, tuttavia, contenere i medesimi dati, essendo gli stessi necessariall’espletamento della richiesta.
    - Si ricorda che, in caso il cliente scelga di cessare la linea mobile, perderà definitivamente il relativo numero di telefono.
    - Il Servizio Clienti 119 è sempre a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie sulle modalità di esercizio del diritto di recesso e per aiutare i clienti nella compilazione della relativa comunicazione.

  • Pagina Tim
    Forum di discussione su Tim



Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati