Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 



Nuovo servizio "ChiamaOra di TIM"
Ricaricabili e abbonamenti

  • ChiamaOra di TIM
    E' il nuovo servizio per abbonamenti e prepagati GSM grazie al quale, ogni volta che si chiama un altro cliente TIM GSM il cui telefonino è spento o non raggiungibile, si potrà chiedere di essere avvisato con un SMS nel momento in cui tornerà ad essere contattabile.
    - Per utilizzare il servizio "ChiamaOra di TIM" non servono attivazioni e non devi nemmeno imparare numeri speciali.
    Quando il servizio ChiamaOra è disponibile sentirai un annuncio fonico diverso, introdotto da un suono, che ti inviterà a premere il tasto 5 per essere avvisato con un SMS nel momento in cui la persona che cerchi tornerà contattabile.
    - La prenotazione dell'SMS è valida per 3 ore a partire dal momento della richiesta. Il servizio non è disponibile quando il cliente TIM cercato ha attivato la segreteria telefonica o il trasferimento di chiamata, quando ha disattivato il servizio ChiamaOra di TIM o si trova fuori dal territorio nazionale.
    - Non appena la persona che hai cercato di contattare è nuovamente raggiungibile, riceverai un SMS proveniente da ChiamaOra contenente l'invito a richiamare in quel momento.

  • In promozione servizio gratuito
    In promozione, il servizio ChiamaOra di TIM sarà gratuito fino al 29 febbraio 2004, successivamente è previsto un costo di 15 €cent (IVA inclusa) per la ricezione dell'SMS di avviso.
    Tale costo sarà dovuto per la sola ricezione dell'SMS. Quindi, se la persona che hai cercato non torna ad essere contattabile entro le 3 ore di validità della richiesta, l'SMS di avviso non ti sarà inviato e non pagherai nulla.

  • Attivazione e disattivazione
    Il servizio ChiamaOra di TIM, per essere utilizzato, non necessita di attivazioni. In qualità di "cliente cercato" puoi disattivarlo, ed eventualmente riattivarlo, chiamando gratuitamente il numero 4920 e accedendo alla sezione dedicata.

  • Note
    Se il cliente non torna raggiungibile entro 3 ore dalla richiesta non si riceverà alcun messaggio di avviso.
    La prenotazione dell'SMS di ChiamoOra può essere richiesta sulla stessa utenza fino a
    15 volte ed ogni volta l'ultima richiesta sostituirà quella precedente: il tempo di validità della richiesta, quindi, verrà calcolato a partire dall'ultima volta che hai premuto il tasto 5.

  • Pagina Tim
    Forum di discussione su Tim

Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati